Questa ricetta è un’idea davvero originale per un pic nic: si tratta della tradizionale insalata di patate da servire come farcia di un sandwich.
Il sandwich con fesa di tacchino, lattuga e pomodori è una soluzione ottima per chiunque è di fretta ma non vuole rinunciare alla linea!
I tramezzini non possono certo mancare a una festa, soprattutto se si tratta di Carnevale: sfruttate la loro versatilità per dei ripieni invitanti!
Un panino tipico della cucina americana: i chioschetti ambulanti di hot dog di New York sono il vero e proprio emblema della città!
I sandwiches appetitosi sono un antipasto di facile e rapida esecuzione che si presta molto bene in varie occasioni come feste, aperitivi, buffet. Sono molto adatti anche come antipasto sfizioso prima di un buon pranzetto.
Un panino decisamente estivo, farcito con dell’insalata caprese: l’ideale per un pranzo leggero sotto l’ombrellone!
Un panino farcito con verdure, adatto a uno spuntino stuzzicante anche per chi è vegetariano…o per chi vuole mantenersi leggero!
Il cheeseburger è un famoso panino di origine americana che si ritrova nei fast-food di tutto il mondo. Prepararlo in casa è un gioco da ragazzi!
Soffice, saporito e sfizioso, il pane di castagne è perfetto da gustare sia da solo che con i salumi che più preferite, come ad esempio il prosciutto crudo.
Il panino al salame è perfetto per un pranzo al sacco, un pasto consumato velocemente in pausa pranzo o uno spuntino di pomeriggio!