Quando si ha poco tempo ma si ha voglia di carne, non c'è niente di meglio che cucinare l'hamburger, meglio ancora se arricchito dalla cipolla.
Un delizioso panino farcito con un croccante hamburger di pesce, insalata e maionese: è il fish burger, versione di “mare” del classico hamburger.
Il panino con mix di verdure rappresenta un ottimo modo per pranzare al sacco durante pause pranzo di lavoro o gite fuori porta, con leggerezza e gusto.
Ad un panino così goloso non si può certo dire di no! Non sarà di certo un pranzetto light ma è semplice e veloce da preparare, ideale per un pranzo al volo.
Il panino estivo con cetrioli, tonno e pomodoro è l'alternativa giusta per una variante leggera, sana e gustosa al solito panino. Cosa desiderare di più?
Un panino sfizioso e molto calorico dai sapori tipici anglosassoni. Per la sua ricchezza lo consigliamo come pasto unico, ideale per un veloce pranzo.
I sandwich con uova sode e primizie di primavera rappresentano un'idea veloce e sfiziosa per uno spuntino, un pic-nic o un aperitivo all'aria aperta!
Questa ricetta è un’idea davvero originale per un pic nic: si tratta della tradizionale insalata di patate da servire come farcia di un sandwich.
Il sandwich con fesa di tacchino, lattuga e pomodori è una soluzione ottima per chiunque è di fretta ma non vuole rinunciare alla linea!
I tramezzini non possono certo mancare a una festa, soprattutto se si tratta di Carnevale: sfruttate la loro versatilità per dei ripieni invitanti!