Questi vol au vent sono una variante degli appetitosi stuzzichini tipicamente francesi! Ovviamente, sono ripieni di una specialità bolognese: il ragù.
Ricetta per un profumato antipasto invernale
Con l'aggiunta di zucca e castagne caramellate, la ricetta diventa un'idea nuova per arricchire il classico patè
Un antipasto elaborato per chi vuole provare qualcosa di diverso e di gustoso
Veloce, fresco ed estivo, il carpaccio all’albese è un piatto raffinato e versatile che unisce ingredienti dalla qualità e dal sapore unici con una grande semplicità di preparazione.
La lingua di vitello in salsa, con il suo gusto deciso, rappresenta bene la tradizione culinaria piemontese ed è sicuramente uno degli antipasti immancabili per un menù tradizionale.
Per un’estate all’insegna della spensieratezza, non devono mancare piatti semplici, freschi e rapidi. E per questo non può mancare l'insalata di pollo.
Il carpaccio al limone è un semplice quanto gustoso antipasto di carne, che si sposa bene con qualsiasi menù. Facile, semplice e poco calorico!
Il carpaccio di vitello, servito con frutta secca e aromatizzato con miele e Cognac, è un secondo freddo e facile, originale e molto gustoso.
Bocconcini appetitosi da servire caldi, resi ancora più saporiti dal patè d'oca
Un'idea sfiziosa per un aperitivo, in attesa di sedersi a tavola.
Un antipasto da buongustai dato dall’incontro di crostini di pane ai cereali, bocconcini di manzo alla senape e vellutata con radice di cren. I bocconcini di manzo al cren sono una delizia irresistibile da consumare su due piedi non appena pronti!
Se volete una ricetta salata da presentare come aperitivo o come antipasto, esiste anche la versione dei baci di dama salati: non lasciatevela sfuggire!
Un insieme di sapori diversi che amalgamandosi creano un risultato davvero sorprendente.