Un antipasto veloce, facile da preparare e liberamente personalizzabile… Sfiziosi grissini aromatizzati in fesa di tacchino per stuzzicare l’appetito!
Per stupire i propri ospiti con un antipasto gustoso e nutriente, non c’è nulla di meglio del polpettone natalizio!
Un leggenda racconta che i Tartari, non potendo cucinare durante le loro scorribande, ammorbidissero la carne tenendola sotto la sella. Ecco la bistecca alla tartara.
Le castagne si possono gustare in vari modi: ad esempio sono ottime abbinate alla carne di maiale, come nella ricetta di questi squisiti fagottini!
Deliziosi rotoli di frittata abbracciano il ragù di carne in un'armonia di gusti e sapori che piacerà a tutti i commensali.
Che si tratti di un fresco antipasto, un pic-nic, un cocktail party o un pranzo in ufficio, questi involtini sono perfetti!
Che dire di simpatici e colorati burrito da portare in tavola come antipasto? Ecco la ricetta per sorprendere gli ospiti!
Gli involtini vietnamiti sono preparati con carta di riso edibile e un ripieno di carne e verdure: ecco la ricetta per portarli in tavola!
I bocconcini di pollo al sesamo con salsa d’arachidi sono saporiti, perfetti anche per un aperitivo o una cena informale con gli amici.
Ecco un fresco e morbido paté di fegatini da preparare molto facilmente e in breve tempo: servitelo con fette di pane tostato per un antipastino fresco.
La carne cruda di fassone battuta al coltello è un antipasto tipico della cucina piemontese. Provatela e rimarrete rapiti dal suo gusto.
Un delicato antipasto che esalta i sapori della carne marinata avvolta in un abbraccio di gelatina fresca al cognac: provate il paté di vitello.
Le mezzelune alla carne, ispirate alla empanadas latino americane, sono dei panzerotti ripieni, da gustare sia come antipasto che come cibo da strada.
Questi vol au vent sono una variante degli appetitosi stuzzichini tipicamente francesi! Ovviamente, sono ripieni di una specialità bolognese: il ragù.