Il carpaccio di manzo scottato si prepara scaldando un filo di olio EVO aromatizzato al rosmarino e cuocendo 2 minuti per lato le fettine di carpaccio.
Nonostante il nome, il tonno del Chianti è un antipasto tipico toscano a base di carne di maiale: il pesce non c'entra nulla. Vediamo come si prepara!
Il carpaccio di bresaola si prepara con punta d'anca tagliata sottilissima, rucola, scaglie di Parmigiano e si condisce con una cinegrette.
L'insalata di pollo alla piemontese è fresca, molto gustosa e anche facile da preparare: ecco a voi la ricetta tradizionale in ogni passaggio!
Il carpaccio di manzo alla pizzaiola è un antipasto preparato con mozzarelline, pomodorini e un'emulsione a base di succo di limone e spezie.
Il carpaccio di manzo gourmet è un antipasto preparato con cinegrette, aceto balsamico, rucola, scaglie di Parmigiano e una mousse con mascarpone e basilico.
Per stupire amici e parenti con un piatto speciale, la nostra tartare di manzo gourmet è l'ideale: vediamo come prepararla in maniera impeccabile!
Il vitello tonnato è un grande classico della cucina piemontese: vediamo come prepararlo in versione gourmet, ma sempre rispettando la tradizione!
L'insalata Olivier, altro nome dell'insalata russa, non solo è un antipasto gustoso ma è anche una portata che porta colore e fantasia in tavola!
Le olive all’ascolana sono un delizioso antipasto che è perfetto anche per un aperitivo: il sapore deciso e avvolgente, poi, ripaga dal lungo lavoro!
Si tratta di un piatto di origine francese molto leggero e delicato. Adatto per ogni palato, è semplice e rapido da preparare.
Antipasto classico piemontese, il vitello tonnato si è consolidato nella tradizione culinaria italiana. Provate a realizzarlo seguendo la nostra ricetta.
I ciccioli sono un antipasto della tradizione culinaria emiliana e, come vuole la tradizione, vengono ricavati dal grasso del maiale.
Le celebri, deliziose sfogliatine di carne, molto saporite e invitanti.