Veloci da preparare quanto gustosi, i crostini con zucchine e limone sono un antipasto delizioso per veri gourmet, grazie all’abbinamento agrodolce.
Delicati e gustosi, con i crostini light al cetriolo potete preparare degli stuzzichini davvero appetitosi pur senza eccedere con le calorie!
Il segreto di questa ricetta sta nella semplicità: usando appena 4 ingredienti otterrete dei crostini ricchi di sapore senza condimenti aggiunti!
Il classico accostamento per esaltare al massimo questo formaggio: i gherigli di noce e le foglie di rucola sono la morte del gorgonzola!
Questa ricetta è il trionfo dei sapori mediterranei: il pesto, ricco di basilico, esalta al massimo il sapore dei pomodori secchi.
La fontina è il formaggio filante per antonomasia, e in questa ricetta rende il meglio di sé grazie al tocco del timo e la croccantezza del pane.
I taralli pugliesi sono molto indicati da offrire ai propri ospiti come aperitivo, in attesa dell’inizio della cena.
I taralli sono dei deliziosi e sfiziosi stuzzichini, ottimi da offrire ai propri commensali in attesa dell’inizio della cena.
Se volete rendere più speciale il pranzo di Natale senza stare troppo dietro ai fornelli, questi crostini con crema di funghi fanno proprio al caso vostro!
Uno degli antipasti più semplici da preparare, ottime per aprire una cena attorno ad un barbecue