Gustose, soffici e appetitose: le frittelle di carnevale sono una delizia da preparare facilmente anche per un compleanno, aiutandovi con il Bimby.
Grazie a questa ricetta potrete realizzare i tipici cantucci senza tradire la tradizione toscana: con il Bimby saranno davvero perfetti.
Semplicissima da preparare quanto gustosa, la torta al cacao è particolarmente soffice! Perfetta per la colazione o la merenda. Preparatela con il Bimby.
Volete preparare il pandoro in casa per festeggiare il prossimo Natale? Grazie a questa ricetta potete realizzarlo facilmente utilizzando il Bimby.
I brutti ma buoni sono dei biscotti della tradizione da realizzare davvero semplicemente: con il Bimby, poi, la ricetta è alla portata di tutti.
Ecco una ricetta sfiziosa per preparare dei biscotti diversi dal solito, quelli al vino bianco, da realizzare facilmente grazie al Bimby.
I biscotti a ferro di cavallo sono una vera e propria leccornia che, grazie all’aiuto del Bimby, potete realizzare molto facilmente.
Questa sofficissima torta è perfetta per i celiaci! Preparatela con il vostro Bimby e farete la felicità di chi non può assumere glutine.
I macarons sono deliziosi dolcetti francesi di meringa, da preparare con precisione per ottenere un buon risultato. Realizzateli con il Bimby.
Avete voglia di una torta che non appesantisca? Ecco la soluzione: la torta all’acqua, da preparare comodamente e velocemente con il Bimby.
Friabili e dal gusto squisito, i delicati biscotti al burro Bimby sono apprezzati davvero da tutti, grandi e piccini. Provate anche voi la ricetta!
La ricetta per preparare la torta alle banane con il Bimby è davvero semplice! In pochi passaggi otterrete un dolce semplice e gustosissimo.
La torta margherita, preparata con il Bimby, si adatta a ogni occasione e può essere gustata a colazione, a merenda o anche dopo cena.
Che sia per una festa di compleanno o una semplice merenda, le ciambelle fritte sono sempre un’ottima idea da proporre: preparatele con il Bimby.
Il pan brioche è un’ottima idea per preparare una colazione ricca e diversa dal solito con il Bimby: accompagnatelo con il caffè o con il latte.
La torta al vino è un’idea particolarmente stuzzicante per sorprendere i vostri ospiti. Potete prepararla molto facilmente grazie all’aiuto del Bimby.
I buoni biscotti si distinguono per la loro particolare fragranza: con questa ricetta riuscirete a ottenerla facilmente grazie all’aiuto del Bimby.
Se siete stufi delle solite torte, eccovi un’alternativa davvero appetitosa: la ciambella al cioccolato, da realizzare facilmente con il Bimby.
La ricetta che vi suggeriamo è quella base per la preparazione della vera torta della nonna, aggiungendo però un tocco di modernità utilizzando il Bimby.
La torta foresta nera deve il suo nome al fatto che la superficie, al termine della preparazione e della cottura, viene ricoperta di riccioli di cioccolato.