Il Tnt, cocktail dall'origine molto incerta e di cui sembra esistano numerosissime varianti, è una miscela dalla gradazione alcolica molto alta, adatto ai bevitori esperti
Il Twin Hills è un cocktail decisamente ricercato. Aromatico, grazie alla presenza del liquore benedettino
Il Velvet Hammer è nato negli Stati Uniti, dove rappresentava un vero “must” negli anni a cavallo tra i '70 e gli '80 del Novecento.
Dalle origini caraibiche, il Bahia è uno dei più antichi tra i cocktail denominati “coladas”.
Il Buck’s Fizz, decisamente raffinato, nasce a Londra nella prima metà del novecento in un club chiamato Buck's, da cui prende il nome.
Inventato negli anni Trenta da Don Beach, proprietario di un ristorante a Hollywood, è un cocktail dall'elevatissima gradazione alcolica, nascosta però dal sapore fruttato che lo rende facilmente bevibile.
Questo cocktail è un ottimo aperitivo ed è caratterizzato da una straordinaria versatilità
Questo famoso, facile e delizioso cocktail è un classico dell'aperitivo.
Il Gin and French fu realizzato per la prima volta negli Stati Uniti durante gli anni Trenta.
Il gusto secco e alcolico del gin unito a ingredienti molto profumati, dal sapore aspro come il succo limone e fruttato come il maraschino, crea in questo cocktail una miscela estremamente piacevole al gusto e all'olfatto.
Questo elegante cocktail, dal tipico colore rosato, era tra i più in voga nella Parigi a cavallo tra gli anni '20 e '30 del Novecento.
La Caipirissima è una variante della più famosa Caipirinha, così come quest'ultima, si prepara direttamente nel bicchiere ma si differenzia per la presenza negli ingredienti del Rum al posto della Cachaca.
Dolce, fresca, estiva, la Caipiroska alla frutta è una delle varianti con Vodka della Caipirinha, risulta piuttosto gradita al gentil sesso grazie alla particolarità della variabile di gusto: infatti, la sua preparazione permette l'aggiunta di sciroppi
Non si vede ma si sente! Il suo aspetto è ingannevole, leggero e trasparente ma si tratta in realtà di un cocktail veramente forte, con una base di Vodka, Rum e Gin. Consigliato solo ai veri duri!