Il cous cous di agnello è un primo piatto dai profumi intensi che, esaltato dagli aromi delle spezie, non può proprio mancare in un menù etnico.
Con questa ricetta porterete in tavola 2 classici ingredienti canadesi: il riso selvatico e il salmone, con i quali realizzare un piatto completo e gustoso.
Data la sua velocità di realizzazione, il tabulè con melone e pomodori è ottimo anche da preparare per una cena dell’ultimo minuto.
Dalla tradizione culinaria della Sardegna, ecco un ingrediente perfetto per preparare piatti di pesce: provate a realizzare la fregola con spada e vongole.
L’insalata di farro al tonno, da personalizzare con tanti ingredienti freschissimi, è la soluzione perfetta per il pranzo da portare in ufficio.
Se, per cambiare una volta, provassimo a preparare la parmigiana di zucchine? Non ha nulla da invidiare a quella di melanzane!
Un’insalata ricca con verdura, bresaola e mozzarelline, è il piatto unico perfetto per un pranzetto veloce d’estate! Ideale anche da mangiare a lavoro.
La fregola, pasta di semola di grano duro fatta a palline, è un ingrediente tipico della Sardegna! Preparatela con i frutti di mare con i nostri consigli.
Ricca, fresca e croccante: ecco la ricetta per una perfetta insalatona estiva, con pollo e zucchine alla griglia, peperone e crostini di pane.
Melanzane grigliate senza olio anziché fritte, salsa di pomodoro, ricotta e Parmigiano: questi gli ingredienti per la versione light della parmigiana.
Facile, veloce da preparare e semplicemente deliziosa: sono le caratteristiche principali di questa fregola con pesce. Un piatto unico da provare.
Portate in tavola la paella, tradizionale piatto spagnolo con frutti di mare! Cozze, vongole, gamberi e calamari faranno letteralmente impazzire gli ospiti.