La coratella di agnello si prepara con diverse frattaglie da rosolare in padella con aglio e cipolla, e infine si cuoce il tutto con la passata di pomodoro.
Facile da preparare e dal risultato assicurato, un secondo di tenera carne per un pranzo di sicuro successo. Cucinate l’abbacchio al forno seguendo i nostri consigli.
L'agnello al forno si prepara marinando la carne con limone, vino, olio e spezie. Poi si cuoce al forno con le patate e aggiungendo dell'acqua.
Il shish kebab è un piatto tipico turco: sono degli spiedini di carne molto profumati e speziati e anche piuttosto facili da fare. Ecco la ricetta!
Il capretto al forno è un'ottima specialità tipica del menu di Pasqua, della quale esistono diverse varianti regionali: eccone alcune molto gustose!
Il capretto in padella è un secondo semplice e ricco di sapore: provate a farlo per il pranzo pasquale o per un'altra occasione speciale! Ecco la ricetta.
Cotto in padella con maggiorana, rosmarino e pochi altri aromi, l'agnello mantiene inalterato tutto il suo particolarissimo sapore naturale.
L'agnello al forno marinato si prepara con una marinata a base di vino rosso, sale, pepe, aglio ed erbe aromatiche, in cui riposerà per 12 ore.
Le costolette di agnello in padella si preparano con un soffritto di aglio e rosmarino in cui rosolare la carne, sfumandola poi con il vino bianco.
Una preparazione di origine laziale con la carne di agnello: quella dell’abbacchio brodettato è una ricetta con ingredienti semplici ma molto gustosi.
Piatto tipico della cucina romana, è un secondo di carne che va servito caldissimo e croccante... da scottarsi il dito!
Classico piatto delle feste pasquali, gustoso e semplice da realizzare