Quando si ha poco tempo ma si ha voglia di carne, non c'è niente di meglio che cucinare l'hamburger, meglio ancora se arricchito dalla cipolla.
Le bruschette al pesto e pomodorini sono un ottimo spuntino estivo all'insegna della freschezza e del gusto e anche un perfetto antipasto.
Quella con le olive è una variante della tipica focaccia genovese, che potete rendere ancor più appetitosa con un mix di olive verdi e nere.
Un delizioso panino farcito con un croccante hamburger di pesce, insalata e maionese: è il fish burger, versione di “mare” del classico hamburger.
L'abbinamento gamberetti, cozze e peperoni non è fra i più classici per condire la pizza, ma il risultato è ottimo: una pizza profumata e ricca di sapori.
Il panino con mix di verdure rappresenta un ottimo modo per pranzare al sacco durante pause pranzo di lavoro o gite fuori porta, con leggerezza e gusto.
Un goloso accostamento tra verdura e pesce che darà vita a un piatto rustico, ottimo per pranzi e cene in casa ma anche da portare fuori per un pic nic.
Un piatto unico da gustare nei pasti o per merenda: la focaccia ripiena è sfiziosa e facile da preparare, con ingredienti tradizionali come il pomodoro e la mozzarella.
Ad un panino così goloso non si può certo dire di no! Non sarà di certo un pranzetto light ma è semplice e veloce da preparare, ideale per un pranzo al volo.
Per preparare queste pizzette semplici e dal gusto mediterraneo, vi basterà usare della buona mozzarella e dei profumati pomodorini.
Il panino estivo con cetrioli, tonno e pomodoro è l'alternativa giusta per una variante leggera, sana e gustosa al solito panino. Cosa desiderare di più?