Qual è la regina dell'estate? La bruschetta! Si prepara in un lampo, piace a tutti e si presta ad innumerevoli variazioni! Provate quelle "filanti".
Direttamente dalla Maremma arriva questa corposa zuppa a base di funghi, pane toscano e uova che ha una preparazione lunga ma un gusto davvero speciale.
Chi ama i sapori decisi troverà deliziosa la pizza con zucchine, funghi e cipolla rossa: si tratta di una pizza molto particolare, ricca e gustosa.
Pomodori, formaggio e pesto: è il condimento di questi semplici e ottimi crostini tricolore, colorati come la bandiera italiana (rosso, bianco e verde)!
Un classico della cucina toscana, da gustare con un buon vino rosso corposo
Ricetta davvero sfiziosa che può essere servita come antipasto o come piatto unico
Questi crostoni sono di un’estrema semplicità e di un sapore impareggiabile. È una tipica ricetta toscana e rispecchia le caratteristiche principali di questa cucina: piatti semplici e saporiti, preparati con esperienza e abilità.
I crostini con la mousse di fegatini, semplici ma di grande effetto, sono un classico delle feste. Anche a Pasqua saranno sicuramente apprezzati!
Voglia di un antipasto fresco e gustoso? Le bruschette con crudo e pomodorini sono un’idea vincente per l’estate, da preparare facilmente e velocemente.
Ricetta dal sapore autunnale appetitoso e succulento
I crostini viennesi sono antipasti velocissimi da preparare e sono ottimi serviti caldi e croccanti