Grazie alla macchina del pane, si può preparare una pizza davvero perfetta: è sufficiente regolare il tempo di lievitazione secondo i propri gusti.
Genuino e facile da preparare, lo sformato di carote nasce come secondo, ma è ideale anche come contorno o antipasto (in piccole porzioni monodose).
Il sandwich con fesa di tacchino, lattuga e pomodori è una soluzione ottima per chiunque è di fretta ma non vuole rinunciare alla linea!
Specialità svizzera, la raclette si prepara facendo sciogliere l'omonimo formaggio (il raclette, appunto) e accompagnandolo a patate, affettati e verdure.
Pere e formaggio sono un abbinamento classico. Divertitevi a mescolare sapori e consistenze, tra pere succose, gorgonzola intenso e noci croccanti.
La focaccia è ottima con qualsiasi condimento: una delle varianti classiche a quella bianca è con le patate, arricchita anche dalle cipolle rosse.
I tramezzini non possono certo mancare a una festa, soprattutto se si tratta di Carnevale: sfruttate la loro versatilità per dei ripieni invitanti!
Gustosi per tutti ma particolarmente adatti ai vegetariani, i crostini con carciofi e peperoni sono perfetti per moltissime occasioni!
L’accostamento di vodka e caviale è come un gioco sensuale tra gusto e piacere: gli ingredienti fondamentali per una cena afrodisiaca!
Specialità francese, la pissaladière è una focaccia gustosissima, tradizionalmente preparata con un condimento a base di acciughe, cipolle e olive.
Molto indicata da preparare anche in occasione di un pic-nic, questa torta di zucca salata piacerà davvero a tutti!