Molto semplice da preparare, la crostata con spinaci, pomodori secchi e noci è perfetta come antipasto, come secondo o, perché no, come pranzo al sacco!
La quiche con salmone e asparagi è una torta salata gustosa e versatile: perfetta come antipasto o secondo, è ottima sia calda che fredda.
I grissini sono tanto semplici quanto buoni e, con l’aiuto della macchina del pane, si preparano molto facilmente e in tempi brevi.
Con questa ricetta realizzerete una deliziosa focaccia senza tradire la tradizione genovese, anche nella variante ancora più golosa con patate e formaggio!
Grazie alla macchina del pane, si può preparare una pizza davvero perfetta: è sufficiente regolare il tempo di lievitazione secondo i propri gusti.
Genuino e facile da preparare, lo sformato di carote nasce come secondo, ma è ideale anche come contorno o antipasto (in piccole porzioni monodose).
Il sandwich con fesa di tacchino, lattuga e pomodori è una soluzione ottima per chiunque è di fretta ma non vuole rinunciare alla linea!
Specialità svizzera, la raclette si prepara facendo sciogliere l'omonimo formaggio (il raclette, appunto) e accompagnandolo a patate, affettati e verdure.
Pere e formaggio sono un abbinamento classico. Divertitevi a mescolare sapori e consistenze, tra pere succose, gorgonzola intenso e noci croccanti.
La focaccia è ottima con qualsiasi condimento: una delle varianti classiche a quella bianca è con le patate, arricchita anche dalle cipolle rosse.
I tramezzini non possono certo mancare a una festa, soprattutto se si tratta di Carnevale: sfruttate la loro versatilità per dei ripieni invitanti!