Per dare un tocco di originalità alla solita fettina di pollo o a un’insalata di gamberetti, basterà aggiungere un po' di questa salsa all'avocado.
Il sugo con salsiccia è indicato per accompagnare primi piatti a base di pasta o riso. Molto saporito, è anche facile da preparare con semplici ingredienti.
La pasta choux è un impasto di origine francese che si ritrova frequentemente nelle preparazioni d’arte bianca.
La preparazione del brodo di pollo è molto semplice e anche i meno abili ai fornelli possono realizzarlo in casa propria.
I ravioli ripieni sono ottimi da gustare in famiglia, magari durante le festività, quando sono più numerose le occasioni di ritrovo.
La pasta fillo è perfetta per preparare gli involtini primavera o altre deliziose prelibatezze in casa propria.
La pasta frolla salata è indicata per realizzare delle gustose torte salate, oppure piccoli antipasti da offrire ai propri ospiti.
Il sugo per gnocchi che vi suggeriamo è semplice da preparare ed è a ridotto contenuto calorico, quindi adatto anche a chi è a dieta.
Invece di acquistarli sempre già pronti, perché non provare a preparare gli strozzapreti in casa? Basta un po’ di manualità in cucina!
Il patè di verdure e gelatina è un gustoso piatto che può essere servito ai propri ospiti come antipasto o anche come secondo. Preparare questo patè è davvero semplice!
La spuma di fegato è una mousse leggera e delicata, ideale da offrire ai propri ospiti sui crostini in attesa della portata principale, con un bicchiere di vino.
Il patè di campagna è una vera delizia sia per i grandi che per i più piccini. Il suo gusto morbido e delicato lo rende perfetto da spalmare sul pane.
Che bontà il patè di melanzane! Il suo gusto cremoso e avvolgente rende questa pietanza perfetta da consumare durante tutto l'anno, in ogni occasione.
La mousse al fegato di coniglio è un patè dal gusto delicato e raffinato, perfetto da offrire ai propri ospiti come stuzzichino, in attesa del primo piatto.
Il patè al tonno e patate è una invitante e saporita mousse dal gusto delicato, perfetta da offrire ai propri ospiti magari servita sui crostini di pane.
Quella forma elegantemente orlata ai bordi conferisce un aspetto davvero regale. Stiamo parlando delle reginette, una trovata squisitamente napoletana ispirata, e quindi dedicata, alla principessa Mafalda di Savoia. Noi vi diamo la ricetta per prepararle, poi, per condirle, tirate fuori le vostre idee più raffinate, degne di questo tipo di pasta!