Per creare un piatto spiritoso, basta un pizzico di creatività: con le uova di quaglia e dei pomodorini riuscirete a creare dei funghetti simpaticissimi!
Voglia di uno stuzzichino diverso dal solito? Optate per le girelle al prosciutto e rucola! Sono semplici da preparare, veloci e molto golose.
In genere farciti con riso e carne, gli involtini di verza sono ottimi anche in versione vegetariana, ripieni di melanzane, patate e formaggio.
Squisite polpette mediorientali dal profumo esotico, da preparare facilmente in pochi passaggi: per chi vuole cucinare un piatto speziato ma leggero.
Le crostatine con patate e pancetta sono un antipasto sfizioso e saporito. Essendo piuttosto sostanziose, possono essere servite anche come secondo.
Ripieni di carciofini, gorgonzola e pomodorini secchi, questi vol au vent sono un antipasto sfizioso, appetitoso e decisamente semplice da preparare.
Per una vigilia di Natale che si rispetti, preparate un antipasto da veri gourmet che vanta un sapore unico: i vola u vent con gorgonzola, miele e noci.
I pasti delle festività natalizie sono un’ottima occasione per sperimentare idee interessanti: perché allora non presentare un carpaccio mari e monti?
Con questa ricetta potete preparare un delicato paté dai toni raffinati: con l’aggiunta del marsala, realizzerete un antipasto natalizio prelibato.
Squisiti e semplici, i pancake con salmone sono un antipasto davvero gustoso e invitante. Farete una gran figura anche preparandoli a Natale.
Se siete a corto di idee per un antipasto vegetariano, con questa ricetta farete un figurone anche in occasione del pranzo di Natale.
Antipasto fresco e dal sapore esotico perfetto per un buffet
Le cozze al gratin si preparano più facilmente di quanto si possa pensare e garantiscono un risultato elegante! Perfette per la vigilia di Natale.
Con questi biscotti al formaggio potrete portare in tavola a Natale un delizioso antipasto, diverso dal solito e piuttosto semplice da preparare.