L’insalata russa è un vero peccato di gola, ma se si condiscono le verdurine con una deliziosa salsa allo yogurt si dà un bel taglio alle calorie.
I rangoon di granchio sono preparati con la stessa pasta dei ravioli e sono farciti con polpa di granchio, formaggio cremoso e zenzero.
Una rivisitazione delle zucchine fritte, qui presentate sotto forma di frittelle compatte e arricchite dal delicato sapore dei loro fiori.
Ecco una ricetta facile e veloce per gustare un pesce nutriente in modo diverso dal solito! Provate a realizzare le alici al gratin.
Un delicato antipasto che esalta i sapori della carne marinata avvolta in un abbraccio di gelatina fresca al cognac: provate il paté di vitello.
Il pesce azzurro è una ricchezza del nostro Mediterraneo: sano, economico e molto gustoso, si presta alla realizzazione di molteplici ricette.
Un antipasto fresco, da preparare in occasione di un compleanno! Servitelo in bicchierini o coppette monoporzione per una presentazione raffinata.
Questa ricetta vi permetterà di servire in tavola un antipasto molto sfizioso e morbido, dal gusto leggermente dolce e delicato. Provate il flan ai porri.
Le acciughe alla ligure sono un antipasto di pesce di facile realizzazione che richiede pochi ingredienti. Eccovi i consigli per prepararle.
Ottimo esordio per una cena raffinata
I peperoncini ripieni vegetariani sono semplici da preparare e garantiscono una buona resa. Provate a realizzarli seguendo i nostri consigli.
Il fiore di sambuco è un simbolo primaverile! Utilizzateli per preparare delle frittelle da servire come antipasto: una ricetta davvero curiosa.
Capesante e asparagi sono un'accoppiata perfetta se volete servire un antipasto di pesce sano e leggero, ma anche gustoso e semplice da realizzare.
Le mezzelune alla carne, ispirate alla empanadas latino americane, sono dei panzerotti ripieni, da gustare sia come antipasto che come cibo da strada.