Un panino decisamente sostanzioso e rustico, ideale per scampagnate e pic-nic all’aria aperta.
Un mix di sapori forti come la pancetta e i peperoni attenuati dalla morbidezza e della delicatezza della carne del pollo.
Un leggero pasto o un ricco spuntino: il panino, qui presentato con i sapori tradizionali meridionali della splendida Regione Basilicata.
Un leggero pasto o un ricco spuntino: il panino, qui presentato con i sapori tradizionali della Val d'Aosta in connubio al prosciutto crudo, tipico del centro Italia.
Un panino facile ma dal gusto eccezionale, abbinando uno splendido formaggio di montagna con il salume settentrionale per eccellenza, il salame Milano.
Un panino ricco con i gusti della tradizione piemontese, la Tuma e i bocconcini di salame tipici della Val Varaita, incontaminata zona in provincia di Cuneo. Il tutto addolcito da sana e leggera insalata fresca.
Se volete respirare davvero l’atmosfera della bella e calda terra di Sicilia, non potete fare a meno di gustare pane e panelle preparati in casa...
Un pasto veloce ma senza per forza dover rinunciare al gusto? La risposta è facile e invitante: piadina farcita con prosciutto crudo e mozzarella!
Un panino decisamente saporito e piccante, che rispecchia perfettamente la tradizione culinaria della Calabria.
Gli scones sono buonissimi panini semidolci della tradizione culinaria inglese che è molto frequente sentire nominare nei film in televisione.
Una torta salata di riso è quello che ci vuole per stuzzicare il palato con un antipasto sempre molto gradito. In porzioni maggiori può essere servita anche come secondo.