I gamberetti e pomodori sono un antipasto di mare semplicissimo da preparare, dal gusto fresco e saporito.
La mousse all’astice è un antipasto fine e raffinato, ideale per una cena elegante. Dal sapore particolare, ottimo per iniziare un piacevole pasto.
I pesciolini in carpione rappresentano un ottimo antipasto di pesce, ideale in estate come in inverno. La preparazione è un po’ complessa e lunga, ma il risultato è assicurato.
Un antipasto fresco, per far venire l’acquolina in bocca ai vostri commensali anche nelle serate più calde.
La topenade è la più famosa salsa provenzale e la si fa risalire a due secoli prima di Cristo. Il suo sapore è deciso ma nel contempo delicato. Ottimo per un antipasto elegante ed essenziale. Con un occhio ad antiche tradizioni gastronomiche che ci evocano i sapori e i colori della Provenza.
Un antipasto decisamente raffinato, ideale per aprire le vostre cene a base di pesce più eleganti.
cco delle tartine davvero gustose per le cene improvvisate tra amici. Vi consigliamo di prepararne in abbondanza perché è uno stuzzichino che andrà a ruba.
Con queste tartine all'aringa farete un viaggio culinario nell'Europa del nord e ne assaporerete i sapori tipici.
Una tartina molto chic dal gusto delicato. Un insolito abbinamento di ingredienti per ottenere un tocco di freschezza e di sapore esotico che vi farà iniziare il pasto in modo sorprendente.
Impossibile resistere alla pepata di cozze, un piatto che ci riporta dritti dritti al sud Italia e ai sapori del mare.
Un antipasto leggero e ricco di sapori
Tipicamente partenopea e legata alla tradizione marinara, è ideale sia come secondo che come stuzzicante antipasto, un piatto apprezzato in tutte le stagioni e una delle ricette più utilizzate per la preparazione delle cozze.
Bocconcini al forno mari e monti, con ripieno di pesce e funghetti trifolati
Terrina fredda a base di salmone e storione, insaporiti da verdure lesse