Come coniugare la semplicità con l’eleganza? Con questa ricetta potete servire un antipasto delizioso e molto raffinato con estrema facilità.
Il segreto di questa ricetta sta nella presentazione elegante e nel sapore delicato degli ingredienti, da preparare separatamente e servire in due strati.
Con gli spiedini di crudité potete servire delle deliziose monoporzioni davvero appetitose: abbinate alla vinaigrette sono una vera leccornia!
Deliziosi, freschi e facilissimi da preparare! Questi piccoli canapè possono essere serviti come antipasto durante una cena o come finger food in un buffet.
Una ricetta facilissima che garantisce una grande resa: i cuori di lompo sono dei crostini croccanti e sfiziosi, perfetti per il vostro San Valentino.
I crostini di polenta con merluzzo e pomodorini sono un antipasto di pesce sfizioso, originale e ricco di sapori diversi ben amalgamati fra di loro.
Piatto semplice da preparare che fa sempre una gran figura in un buffet
Piatto delizioso per aprire le vostre cene estive accompagnate da un ottimo vino bianco
Piatto tipico della cucina pugliese, in particolar modo di Gallipoli
Ricetta a base di frutti di mare e gamberetti
Preparato con determinati accorgimenti è un piatto sano e leggero
Ottimo piatto da servire sia come antipasto che come secondo
Un antipasto light, adatto ad un pasto leggero senza rinunciare al sapore
Le ostriche gratinate sono un piatto originale e raffinato. Semplici e veloci da preparare, sono perfette per una cenetta a tu per tu con la propria metà, ma si prestano bene anche per una cena formale.