La mousse all’astice è un antipasto fine e raffinato, ideale per una cena elegante. Dal sapore particolare, ottimo per iniziare un piacevole pasto.
I pesciolini in carpione rappresentano un ottimo antipasto di pesce, ideale in estate come in inverno. La preparazione è un po’ complessa e lunga, ma il risultato è assicurato.
Un antipasto fresco, per far venire l’acquolina in bocca ai vostri commensali anche nelle serate più calde.
L'insalata di pollo e porcini racchiude i colori e i sapori dei mesi freddi in "un'insalata invernale". Un antipasto freddo originale e allo stesso tempo facile e veloce da preparare, perfetto anche per il pranzo di Natale.
La topenade è la più famosa salsa provenzale e la si fa risalire a due secoli prima di Cristo. Il suo sapore è deciso ma nel contempo delicato. Ottimo per un antipasto elegante ed essenziale. Con un occhio ad antiche tradizioni gastronomiche che ci evocano i sapori e i colori della Provenza.
Penso che sia uno degli antipasti più gustosi e facili da preparare. Dal sapore dolce e intenso della zucca coniugato col pungente e saporito provolone, ne scaturisce un risultato sorprendente.
Questo antipasto è davvero semplice e veloce da preparare. È insolito e molto ghiotto. Il sapore dolce e delicato di questo frutto esotico si sposa perfettamente con quello deciso della salsiccia.
Un finger food amatissimo, semplice e sfizioso. Servitelo in abbinamento con le classiche salse, ketchup e maionese!
In questa ricetta la leggerezza del sedano si sposa alla cremosità e alla corposità del formaggio…per un risultato assolutamente irresistibile!
Un antipasto decisamente raffinato, ideale per aprire le vostre cene a base di pesce più eleganti.
Eccovi la ricetta di un antipastino molto elegante, una crudité perfetta per la stagione estiva. Adatto anche per incuriosire i bambini che non sono amanti delle verdure.
I pomodori ripieni con il riso verde sono un antipasto freddo originale e sfizioso. Ottimi prima di un pasto leggero, ideali come piatto unico in un semplice pranzetto estivo.
cco delle tartine davvero gustose per le cene improvvisate tra amici. Vi consigliamo di prepararne in abbondanza perché è uno stuzzichino che andrà a ruba.
Con queste tartine all'aringa farete un viaggio culinario nell'Europa del nord e ne assaporerete i sapori tipici.