Per preparare un antipasto colorato, gustoso e particolare, provate le cipolle ripiene! I pochi ingredienti previsti vi garantiranno un’ottima pietanza.
Soffici nuvolette da servire in porzioni singole, per una presentazione accattivante che vi garantirà un grande successo: provate i soufflé di zucchine.
Il sedano farcito è fresco, croccante e goloso, ed è perfetto come antipasto o per imbandire un aperitivo a buffet! Preparatelo con Gustissimo.
L’insalata russa è un vero peccato di gola, ma se si condiscono le verdurine con una deliziosa salsa allo yogurt si dà un bel taglio alle calorie.
Antipasto tipico laziale, i fiori di zucca alla romana sono farciti con mozzarella fior di latte e acciughe, passati in pastella e fritti: provateli.
Una rivisitazione delle zucchine fritte, qui presentate sotto forma di frittelle compatte e arricchite dal delicato sapore dei loro fiori.
Questa ricetta vi permetterà di servire in tavola un antipasto molto sfizioso e morbido, dal gusto leggermente dolce e delicato. Provate il flan ai porri.
I peperoncini ripieni vegetariani sono semplici da preparare e garantiscono una buona resa. Provate a realizzarli seguendo i nostri consigli.
Il fiore di sambuco è un simbolo primaverile! Utilizzateli per preparare delle frittelle da servire come antipasto: una ricetta davvero curiosa.
Asparagi, Parmigiano e prosciutto crudo: tre ingredienti genuini per preparare un antipasto bolognese che soddisferà i vostri ospiti.
Le cipolle fritte sono un antipasto veloce ed economico, ma allo stesso tempo molto gustoso. Perfette anche per un aperitivo a buffet.
Un antipasto soffice e saporito: questa versione salata dei muffin, preparati con pomodorini, si presta perfettamente anche per un aperitivo a buffet.
La terrina ai carciofi si serve calda o tiepida tagliata a fettine! È un antipasto ottimo che si prepara con ingredienti semplici, ma dal gusto intenso.
Piccoli appetizer ripieni, ideali per un aperitivo, questi fagottini racchiudono al loro interno un cuore morbido di verdure e formaggio.