Freschi, leggeri e genuini, gli involtini di melanzane ripieni di formaggio sono perfetti per un antipastino sfizioso e veloce da preparare.
Una caprese ancora più ricca e dalla forma... insolita! Questi simpatici spiedini a torretta sono un'ottima idea per un antipasto di verdura fresco ed estivo.
Perfetti per un buffet o un pranzo in piedi, questi spiedini sono davvero facili e veloci da realizzare usando solo quattro ingredienti.
L’equilibrio di questa ricetta sta nella delicatezza della consistenza in contrasto con un sapore deciso e saporito: perfetto per un buffet informale!
Quanto è sfizioso questo antipasto di verdura! Si può preparare anche all'ultimo momento ed è di sicuro successo sulle vostre tavole!
Non solo dolci: i pancake possono diventare un antipasto o un secondo sfizioso evitando lo zucchero e con un condimento salato, come in questa ricetta.
Una pastella leggera e croccante è quello che ci vuole per vestire la solita salvia e farla diventare un antipasto davvero stuzzicante!
L’insalata capricciosa è un antipasto davvero gustoso, da realizzare facilmente: con l’aggiunta delle patate sarà ancora più cremosa e vellutata.
Questa ricetta è la variante dei classici pomodori ripieni, da farcire con un’insalata russa appetitosa e leggermente croccantina.
La caprese ha tantissime rivisitazioni: in questo caso potete realizzarla facilmente secondo lo stile del finger food in modo semplice e appetitoso.
La zucca è la protagonista assoluta di questo sfizioso antipasto! I muffin alla zucca sono ottimi sulla tavola di un buffet e saranno amati anche dai bambini!
Questa ricetta è una classica crudité da servire come aperitivo o antipasto; la salsa della ricetta rinfresca il palato esaltando la verdura: squisita!
Semplice ma davvero d’effetto, la crudité in salsa al curry è un piatto appetitoso che potete servire in occasione di un buffet o una festa di compleanno.
Questa ricetta non è altro che una salsa tzatziki scomposta: i cetrioli, infatti, vengono serviti a parte per intingerli nello yogurt greco.