Un antipasto veloce da preparare, leggero e fresco, adatto ad ogni occasione
I crostini napoletani sono ottimi sia caldi che freddi.
Un antipasto che si caratterizza per la sua semplicità. Tutti da spalmare e da gustare, i crostini campagnoli non potranno che risultare graditi per il loro speciale sapore che ricorda le cucine di campagna.
Un aperitivo ricercato e di notevole impatto, adatto a chi vuole stupire i commensali senza però passare ore ai fornelli.
La ricetta dei crostini al tartufo è la soluzione perfetta per chi vuole un antipasto dal sapore forte e deciso, in cui gusti sorprendenti e delicati si sposano unendo qualità degli ingredienti e facilità di realizzazione.
Una ricetta originale che saprà stupire tutti i commensali: i crostini al topinambur, tipici del Piemonte, uniscono velocità di preparazione a un ingrediente insolito e poco usato nelle nostre cucine.
Con questi crostini con crema di salmone vi proponiamo una ricetta rapida per un antipasto al sapore di mare molto goloso che, a dispetto di una preparazione pressoché immediata, rivela un gusto unico al primo assaggio.
In questa ricetta la morbidezza dei formaggi dolci incontra i crostini croccanti per un antipasto tra i più rapidi da preparare.
Perfetti per stupire i vostri commensali con un aperitivo ad effetto, questi crostini porteranno sulla vostra tavola la delicatezza del salmone unita al sapore agrodolce delle cipolle di Tropea.
La presenza della salsiccia, smorzata dalla delicatezza dello stracchino, fanno di questi crostini un piatto sostanzioso ottimo come originale antipasto ma anche come appetitoso spuntino.
Uno fra gli antipasti più adatti alla stagione estiva, questi crostini vegetariani fanno della leggerezza e del gusto delle verdure fresche il loro punto di forza, per incontrare il gusto anche dei commensali più esigenti.