Perfetti per stupire i vostri commensali con un aperitivo ad effetto, questi crostini porteranno sulla vostra tavola la delicatezza del salmone unita al sapore agrodolce delle cipolle di Tropea.
La presenza della salsiccia, smorzata dalla delicatezza dello stracchino, fanno di questi crostini un piatto sostanzioso ottimo come originale antipasto ma anche come appetitoso spuntino.
Uno fra gli antipasti più adatti alla stagione estiva, questi crostini vegetariani fanno della leggerezza e del gusto delle verdure fresche il loro punto di forza, per incontrare il gusto anche dei commensali più esigenti.
Un abbinamento classico, quello tra zucchine e gamberi, che aggiunge un tocco di classe all’antipasto del vostro buffet.
Il pasticcio Cuore verde è una ricetta semplice da preparare, molto gustosa e ricca di vitamine. Si prepara con la pasta sfoglia e darà un tocco di colore in più alla vostra tavola.
Può essere preparata per una cena in piedi o servita a fettine come antipasto
Questa non è la solita torta salata, ma una crostata di verdure molto gustosa. La particolarità è che è fatta senza utilizzare la classica sfoglia ma davvero solo con verdure, che andranno a sostituire appunto la sfoglia di base della torta.
Gli arancini, che delizia! Li proponiamo bianchi questa volta, senza sugo rosso ma con l'aggiunta di ingredienti gustosi che li renderanno perfetti!
Servito a fettine si presta molto bene ad una cena in piedi
Ricetta dagli ingredienti semplici e dal profumo inconfondibile
Antipasto insolito, molto appetitoso, dal sapore deciso ma molto gradevole