I cannelloni alla romana sono un classico primo piatto della tradizione capitolina, con un ricco ripieno di carne e verdura. Con questa ricetta otterrete un grande successo.
Piatto goloso e ricco a cui è veramente difficile resistere
Indicatissimi per un menù delle feste, ideale anche per gli ospiti vegetariani.
Un classico della tradizione piemontese, molto gustosi grazie alla genuinità degli ingredienti
Ricotta, noci e radicchio: questa la farcitura per la versione light dei cannelloni al forno. Buoni appena pronti, perfetti il giorno dopo.
Tante gustose verdure sono il ripieno di questi cannelloni, perfetti sia per fare il pieno di vitamine sia per i vostri ospiti vegetariani.
Questa ricetta riunisce due pilastri della cucina italiana, le lasagne e le melanzane alla parmigiana, in un primo davvero unico e goloso.
La lasagna scomposta con crema di asparagi si prepara senza cottura al forno, farcendo le sfoglie con una delicata crema di asparagi e con uova sode.
Piatto semplice, ma molto saporito, le lasagne con salmone e spinaci sono un'interessante variante delle classiche lasagne al ragù.
Le lasagne sono un classico piatto della domenica o delle feste. Con questa ricetta vi proponiamo una versione diversa dalle classiche lasagne alla bolognese ma altrettanto golosa.
Un primo piatto davvero goloso che si sposa alla perfezione con un pranzo natalizio: essendo sostanziose, le lasagne sono l’ideale per le feste!
Un piatto leggero ma molto saporito, che piacerà molto anche ai più piccoli
Perfetti per una festa con molti invitati
Una ricetta classica e succulenta per il tradizionale pranzo della domenica italiano o comunque per tutte le grandi occasioni.
Una buona idea per un primo piatto da gustare a Natale o alla vigilia di Capodanno
Piatto ricco e delizioso per gli amanti della buona cucina
Ricetta tradizionale, adatti ad una cena dal menù classico, sempre molto apprezzato
I cannelloni di magro sono un gustoso primo piatto tipico della cucina tradizionale popolare italiana.
Potete scegliere i cannelloni di crêpe al prosciutto come primo vero e proprio piatto del pranzo di Natale, un piatto gustoso e non eccessivamente pesante per cominciare in maniera degna il banchetto natalizio.
Le lasagne alle melanzane sono una sfiziosa variante vegetariana della ricetta tradizionale, preparata con sugo di melanzane fresche e besciamella.