Il carpaccio non è solo un antipasto estivo: con una saporita salsa al formaggio Raschera, diventa un piatto perfetto anche durante il resto dell'anno.
Semplici ma davvero golosi, i mini hot dog sono un’idea vincente per un buffet di compleanno che piaccia sia ai grandi sia ai più piccini.
Perfetti per un buffet o un pranzo in piedi, questi spiedini sono davvero facili e veloci da realizzare usando solo quattro ingredienti.
L’equilibrio di questa ricetta sta nella delicatezza della consistenza in contrasto con un sapore deciso e saporito: perfetto per un buffet informale!
Se siete in cerca di un’idea originale per un buffet o un picnic, questa ricetta fa proprio al caso vostro: i muffin salati sono davvero appetitosi!
Il grano saraceno è uno dei pochi cereali autorizzati nella dieta senza glutine. Il grano saraceno ai frutti di mare è un antipasto delizioso e semplice da preparare, ottimo da servire in estate durante un buon aperitivo.
Il sapore del tonno si sposa alla perfezione alla scioglievolezza della pasta sfoglia per farvi assaporare un antipasto adatto a ogni occasione.
Cosa c’è di più essenziale, raffinato e squisito? Entrare in una casa dove il profumo del pane appena sfornato ci avvolge come un abbraccio è il segno più tangibile di ospitalità, accoglienza e condivisione.
Quanto è sfizioso questo antipasto di verdura! Si può preparare anche all'ultimo momento ed è di sicuro successo sulle vostre tavole!
Le uova ripiene, meglio note in inglese come Devil Eggs, sono l'antipasto perfetto per un pranzo speciale, come quello del giorno di Pasqua!
Gamberetti e asparagi: un abbinamento vincente per tutte le portate, dall’antipasto al secondo, che in questa ricetta vi proponiamo per un flan.
Non solo dolci: i pancake possono diventare un antipasto o un secondo sfizioso evitando lo zucchero e con un condimento salato, come in questa ricetta.
Gli involtini di asparagi e prosciutto sono squisiti, leggeri e semplici da realizzare: possono essere serviti come antipasto o come secondo!
Una pastella leggera e croccante è quello che ci vuole per vestire la solita salvia e farla diventare un antipasto davvero stuzzicante!