Antipasto raffinato presente nei menù degli chef più importanti
Piatto elegante e raffinato, che ben si presta a cene importanti e ricevimenti
Un accostamento perfetto fra la delicatezza dei cetrioli e la piccantezza del burro di mostarda
Un antipasto di pesce che le ha proprio tutte: un sapore semplice, delizioso, per un piatto elegantissimo e ricercato.
Ecco una ricetta semplicissima che potrete gustare come antipasto o contorno. Si tratta dei carciofi alla veneta, conditi con olio, prezzemolo e aglio. E non finisce qui: con qualche idea e poche varianti otterrete un piatto ancora più sfizioso. Vediamo come…
Le capesante gratin, o coquille Saint Jacques, sono un antipasto particolarmente elegante e raffinato, che si distingue per il suo sapore delicato.
Scartare caramelle nel giorno di Natale non è mai stato così gustoso… ma attenzione, non siamo già al dolce! Le caramelle con mousse di... mortadella!
Il cappon magro è un tipico piatto genovese che, in origine, veniva preparato in occasione della vigilia di Natale. Nonostante il nome, è a base di pesce.
Se siete stufi dei soliti antipasti pasquali e volete rinnovare il vostro menu, non perdetevi la ricetta delle cappelle di funghi porcini ripiene!
Antipasto leggero e gustoso che si presta a moltissime varianti secondo la disponibilità degli ingredienti
Ricetta ipocalorica, dal sapore delicato ma gustoso
Alimento genuino di cui anche i bambini andranno ghiotti
Un incontro di sapori che si fondono sul palato. Un piatto freddo da considerare tra le portate di un buffet. Una portata dal gusto fresco e intenso.
Un delizioso antipasto marinaro, tipico delle regioni pontine. Una ricetta tradizionale, a metà tra la cucina romana e quella napoletana, appartenente a una terra di confine. Le bruschette alle telline sono un piatto raffinato e delicato da servire sulla vostra tavola.