Un antipasto freddo di carne da leccarsi i baffi! Non richiede l'utilizzo dei fornelli, è veloce e garantisce successo con i vostri ospiti!
Antipasto di pesce leggero, sano e stuzzicante, le capesante alla griglia sono ottime innaffiate da un bicchiere di buon vino bianco.
Champignon con ripieno vegetariano di funghi trifolati e patate al forno. Una ricetta croccante e sfiziosa, perfetta per un menù autunnale.
Il soufflé di asparagi e formaggio è un antipasto caldo dal gusto deciso e avvolgente, perfetto per il pranzo di Pasqua o per un pranzo della domenica.
Gli involtini di vite ripieni di riso sono un piatto tipico della cucina greca, da servire come antipasto o come secondo.
Gli involtini di verza e riso possono essere serviti come antipasto o come secondo vegetariano. Perfetti per la stagione invernale e molto scenografici.
Gli involtini di cetriolo, farciti di ricotta, sono perfetti per un fresco antipasto estivo o per accompagnare l’aperitivo senza troppe calorie!
Deliziose tartine di pesce e formaggio, che si sposano alla perfezione in un involtino saporito e delicato con il tocco piccante del rafano.
Versione salata dei tipici dolcetti americani, che strizza l'occhio alla cucina italiana grazie al connubio tra Parmigiano e verdure.
Per un antipasto a base di verdure leggero ma appetitoso (e semplice da preparare), il flan di melanzane è decisamente un'ottima scelta.
Un antipasto velocissimo da preparare ma dai sapori complessi, grazie al contrasto tra la dolcezza dei fichi, il salato del prosciutto e l’acidità del caprino.
Un’insolita insalata fredda di polpo e mirtilli, da servire come antipasto o come secondo di pesce, è un’idea fresca, perfetta per stupire gli amici a cena.
Le capesante, farcite con i calamari e un trito di erbe aromatiche e poi gratinate al forno, sono una vera delizia… perfette come antipasto o come secondo.
Un antipasto raffinato e davvero semplice da preparare: 4 miniporzioni per un pasto a buffet, che potete realizzare seguendo la nostra semplice ricetta.