Morbido e gustoso, il maiale alla birra è un piatto originale e facile da preparare. Servitelo con un contorno semplice che ne esalti il sapore.
Un secondo di carne davvero gustoso! Chi non ama le cipolle, assaggiando questo piatto cambierà decisamente idea e vi chiederà il bis.
Cottura rapida, erbe aromatiche e una salsa gustosa: l’arrosto di maiale si può servire anche così, accompagnato con del bagnetto verde.
I souvlaki sono spiedini di carne tipici della cultura culinaria della Grecia! Si preparano sulla griglia dopo una marinatura semplice e profumata.
Gli involtini di cavolo rosso sono un secondo particolare, dal gusto davvero ottimo. Un modo diverso per consumare questo ortaggio invernale.
L'arista è un taglio di carne di maiale non grasso che, cotto con la birra, può diventare un particolarissimo secondo piatto davvero gustoso.
State cercando la ricetta per un arrosto domenicale che vi farà fare bella figura con i vostri ospiti? La lonza di maiale al forno è ciò che fa per voi.
Piatto dai sapori decisi e corposi, lo stufato di maiale e zucca è un secondo perfetto per riscaldarsi in una grigia giornata autunnale o invernale.
Speck, noci e spinaci: un ripieno gustoso e dalla consistenza perfetta per il filetto di maiale, un taglio pregiato che rimane succoso e morbido.
La consistenza vellutata della crema di prugne incontra quella più compatta della carne: è il filetto di maiale alle prugne, un piatto molto gustoso.
C’è tutto il sapore dell’autunno nella salsa ai funghi che accompagna i bocconcini di maiale. Veloce e semplice da preparare, è un ottimo secondo.
Che grigliata sarebbe senza le costine di maiale? Con questa ricetta potete preparare un piatto davvero gustoso, ricoprendole con la salsa barbecue.
L’arrosto di maiale è un piatto tipicamente associato all’inverno. Con un ripieno di pesche, invece, può trasformasi nel secondo perfetto per l’estate.
Ecco un classico della cucina toscana, precisamente fiorentina, che si prepara con pochi e semplici ingredienti: maiale e aromi. Un piatto davvero prelibato.
Semplici e gustose braciole di maiale, servite insieme a una salsa densa a base di panna e senape: un piatto nutriente e buono, pronto in pochi minuti.
Secondo piatto delizioso reso ancora più saporito dalla cottura nella birra
Piatto dagli ingredienti semplici ed economici che richiede un lungo tempo di cottura
Piatto tipico della cucina toscana che trae le sue origini dall’epoca rinascimentale
Un semplice piatto al forno originario della Toscana preparato con leggera e nutriente carne di maiale.
Il successo di questo piatto è legato al sapore del curry, un miscuglio di spezie dal carattere deciso e inconfondibile.