La torta Nesquik si prepara con uova, zucchero, farina, Nesquik, lievito per dolci, olio e latte. Poi si cuoce in forno a 180°C per 35 minuti.
La torta di mele sofficissima si prepara con un impasto a base di farina, fecola di patate, latte, olio, tuorli, zucchero, lievito, albumi montati e mele.
Il chia pudding si prepara mischiano i semi di chia con il latte vegetale e il miele. Poi si fa riposare una notte in frigo e si guarnisce a piacere!
La crostata crema e fragole si prepara con un friabile guscio di pasta frolla, da farcire con deliziosa crema Chantilly e fragole fresche.
Il porridge light è preparato con latte vegetale, fiocchi di avena e dolcificante, decorandolo poi con frutti di bosco freschi.
La crostata di ricotta e cioccolato si prepara con una frolla al burro e una crema di ricotta, tuorlo e zucchero, con cioccolato. Poi si cuoce in forno.
Forse la torta più famosa al mondo, la Sacher Torte è un dolce golosissimo rivestito di glassa al cioccolato e farcito con marmellata di albicocche.
Le code d'aragosta si preparano con un impasto di farina, burro e acqua, da sfogliare con lo strutto. Poi si farciscono con la pasticcera e si cuociono in forno
Per la prima colazione, non c'è niente di meglio di una buona torta fatta in casa, soprattutto se è sana e genuina come quella proposta in questa ricetta!
In estate fa sempre piacere gustarsi una buona e fresca granita al limone: e se è fatta in casa, ancora meglio! Vediamo come prepararla con il Bimby.
La torta tenerina si prepara con cioccolato fondente, burro, uova, zucchero e amido di mais. Poi si cuoce in forno a 180°C per 25 minuti.
Preparare a casa i cioccolatini non è così difficile, purché si conosca la giusta procedura e si abbiano alcuni strumenti di lavoro: vediamo come fare!
Il ciambellone allo yogurt si prepara con farina, fecola, uova, zucchero, burro e yogurt. Poi l'impasto si cuoce in forno per 45 minuti.
I pancake light si preparano con uova, zucchero, farina, latte e lievito per dolci. Poi si cuociono nella padella, leggermente unta con l'olio.
Il danubio dolce si prepara impastando il pan brioche, poi si fa lievitare, si farcisce con la Nutella, si procede a una 2 lievitazione e si cuoce in forno.
In Inghilterra a Pasqua si usa preparare gli hot cross buns, dei morbidi e profumati panini dolci all'uvetta. Ecco la ricetta originale!
Il tiramisù senza uova si prepara con una crema a base di mascarpone e panna. Si compone con i savoiardi imbevuti nel caffè e si stratifica con la crema.
La granella di nocciole è un ingrediente che completa a meraviglia diverse ricette, sia dolci che salate: vediamo come prepararla a casa!
I cookie al cioccolato si preparano con burro, zucchero, uova, farina, cacao e bicarbonato. Poi si aggiungono le gocce di cioccolato e si cuociono in forno.
Il plumcake allo yogurt si prepara montando le uova con lo zucchero, poi si aggiungono latte, yogurt, olio, farina e lievito e l'impasto si cuoce in forno.