I biscotti gran cereale sono perfetti per una colazione/merenda leggera e gustosa, specie se li si prepara a casa! Ecco a voi la ricetta.
Se volete preparare un torta speciale per un'occasione importante, la chiffon cake al limone potrebbe fare al caso vostro: ecco la ricetta!
Con un po' di impegno e qualche piccola accortezza, si possono preparare a casa delle ottime barrette ai cereali Kellogg's: vediamo come fare!
I cioccolatini da regalare a San Valentino sono un grande classico: avete mai provato a farli a casa? E' semplice e anche divertente: ecco la ricetta!
Avete mai fatto in casa dei biscotti golosi come le gocciole? Quella che vi proponiamo è una deliziosa ricetta con il cocco nell'impasto, tutta da gustare!
Le barrette fitness si preparano unendo avena, riso soffiato, frutta secca, miele e acqua tiepida. Poi si cuoce il composto in forno e si taglia in barrette.
Oltre ad essere golosissimi, i biscotti Oreo sono anche piuttosto facili da preparare a casa: basta procurarsi gli ingredienti giusti! Vediamo come fare.
Preparati con le nocciole e con la nutella, questi brownies sono una golosa e cremosa variante di quelli classici americani al cioccolato.
I pasteis de nata sono dei dolcetti portoghesi ripieni di una crema a base di uova, latte e panna, che potete preparare facilmente secondo la tradizione.
Cotta e servita in una grande tazza da cappuccino, la mug cake è davvero facile e veloce da preparare. Ecco la ricetta di Gustissimo!
La granola si prepara unendo fiocchi di avena, frutta secca e disidratata, miele e sciroppo d'acero. Poi si cuoce in forno per 40 minuti.
La torta delizia al limone si prepara con una base di pasta biscotto da farcire con un fresca crema con panna montata e yogurt al limone.
Il salame al cioccolato con cacao si prepara con biscotti, burro, cacao, zucchero e uova. L'impasto verrà poi modellato e fatto riposare in freezer 3 ore.
Oggi scopriremo come fare a casa una dei prodotti della Kinder più amati dai bambini, ovvero il Kinder merendero: ecco a voi la ricetta!
Morbide e squisite, le brioches al vapore non hanno nulla da invidiare a quelle classiche cotte in forno! Vediamo come si preparano.
I bignè senza glutine si preparano con burro, acqua, farina di riso e uova. Poi si cuociono in forno 20 minuti e si lasciano raffreddare completamente.
Squisiti nella loro semplicità, i biscotti togo sono facili da fare a casa: basta preparare una buona pasta frolla e il grosso è fatto! Ecco la ricetta.
Fra i tanti dolci che si possono preparare per una buona prima colazione, il plumcake all'arancia è uno dei più semplici e golosi! Ecco la ricetta.
Bellissimi da vedere, i cristalli di zucchero si possono preparare anche a casa, con un po' di attenzione e pazienza: ecco il procedimento da seguire!
I Kellogg's Extra sono perfetti per una colazione veloce, ma nutriente e gustosa: e se li si prepara a casa, è ancora meglio! Ecco la ricetta.