La torta con crema pasticcera che vi proponiamo in questa ricetta è un grande classico: vediamo come prepararla seguendo tutti i passaggi giusti!
La chiffon cake all'arancia si prepara con un impasto aromatizzato con succo di arancia e cotto nello stampo apposito, dove rimarrà alto e soffice.
Il porridge proteico si prepara la sera prima lasciando a riposare in frigo i fiocchi di avena insieme ai semi di chia e al latte vegetale.
I biscotti coi corn flakes si preparano con un impasto a base di burro, zucchero, uova, farina, lievito, uvetta, pinoli e cornflakes. Poi si cuociono in forno.
I lecca lecca sono preparati con un composto a base di zucchero, cremor tartaro, acqua, coloranti alimentari e aromi, il tutto da cuocere fino a 150°C.
Eccovi una ricetta molto semplice ma ottima nel periodo autunnale. Riempite la casa col profumo di questi fragranti dolcetti appena sfornati!
I pancake con farina di avena si preparano con un impasto a base di farina, albumi, latte, yogurt greco e zucchero di canna. Poi si cuociono in padella.
La ciambella all'arancia è un dolce dall'impasto morbido e profumato: vediamo come si prepara questa torta da colazione così semplice e deliziosa!
Il torrone dei morti è un dolce napoletano solitamente preparato in occasione del giorno in cui si celebrano i propri cari defunti.
Dall'impasto soffice alle mandorle, la torta Panarello è un grande classico della pasticceria genovese: provate a farla a casa seguendo la nostra ricetta!
Vediamo come preparare uno dei più classici dolci americani, la cheesecake, in una versione veramente golosa e particolare: al caramello salato!
Provate il tiramisù senza caffè nella nostra versione: semplice e delicato, con il latte, il cacao e delle scagliette di cioccolato! Ecco la ricetta.
Dolce autunnale tipicamente toscano, presente con nomi diversi in molte regioni dell'Italia
Lo strudel di mele con pasta sfoglia si prepara con un ripieno a base di mele, pangrattato, uvetta e pinoli, avvolto nella pasta sfoglia e cotto in forno.
Se volete servire un dessert particolare che faccia colpo sugli ospiti, i cannelloni dolci saranno perfetti! Vediamo come si preparano.
La torta all'arancia rovesciata si prepara con una base di fettine di arancia e zucchero, su cui versare l'impasto aromatizzato all'arancia.
I Bounty si preparano con un impasto a base di panna, burro, zucchero e farina di cocco. Una volta rassodati, si intingono nel cioccolato fuso.
I bignè con la cioccolata sono un dessert delizioso e relativamente semplice da preparare, basta seguire qualche piccola accortezza! Ecco la ricetta.
I biscotti al cacao si preparano con un impasto a base di farina, cacao, olio, zucchero, uova e lievito. Poi si porzionano e si cuociono in forno.
I biscotti di meliga si preparano con un impasto a base di burro, uova, farina 00 e farina di mais fioretto finissima. Poi si modellano e si cuociono in forno.