Semplice, soffice e leggerissimo, il ciambellone all'acqua è perfetto per chi ha problemi di intolleranza al lattosio: vediamo come si prepara!
Voglia di un dolcetto goloso? I beijinhos de coco, di origine brasiliana, sono una vera leccornia che potete preparare sia come dessert che come spuntino per merenda.
La cheesecake si può preparare in tanti modi diversi: provate questa versione arricchita dai deliziosi Kinder Bueno, è buonissima e anche semplice da fare!
Il gelato senza lattosio si prepara con latte vegetale, panna vegetale, bacca di vaniglia, zucchero di canna e amido di mais.
Il gelato Raffaello si prepara nella gelatiera con latte e crema di cocco a cui aggiungere anche il cocco rapè, lo zucchero e l'amido di mais.
I biscotti al burro sono una vera e propria prelibatezza. Grazie alle varie decorazioni che si possono fare, i biscotti al burro si adattano ad ogni occasione!
La torta degli addobbi è un dolce sfizioso e aromatico della tradizione bolognese, che potete preparare facilmente seguendo i consigli di Gustissimo.
Il semifreddo al mascarpone è un dessert tanto semplice da fare quanto soffice e goloso: vediamo quali ingredienti servono e come si prepara!
Il gelato al pistacchio si prepara nella gelatiera aggiungendo pistacchi spellati, zucchero, panna, latte ed estratto di vaniglia.
La charlotte alle pesche si prepara con un guscio di savoiardi e con un ricco ripieno di mascarpone, panna montata e pesche.
La torta gelato si prepara con una base biscotto e del gelato fatto in casa. I sapori del gelato così come i vari topping, possono variare a seconda dei gusti.
La torta al latte caldo si prepara montando le uova con lo zucchero, aggiungendo poi la farina e il lievito e infine il latte caldo con l'olio di semi.
Il gelato senza zucchero è una ricetta a base di panna, latte condensato, sciroppo d'agave ed estratto di vaniglia, da surgelare in freezer per 3 ore.
La torta al cioccolato senza uova è un dolce che si presta a numerose occasioni. Seguite la ricetta che vi suggeriamo!
Ciambellone classico: la ricetta per preparare uno dei dolci più tipici della cucina italiana da condividere in famiglia.
I pancake senza latte si preparano con farina, uova, zucchero, acqua e un pizzico di sale. La pastella andrà poi cotta in padella.
I biscotti senza glutine si preparano con una frolla a base di farina di riso, uova, lievito per dolci, zucchero, scorza di limone e burro.
I pancakes con albumi sono una variante light e ricca di proteine delle classiche frittelle americane da colazione: ecco a voi la ricetta!
I biscotti con ammoniaca si preparano con un impasto base con farina, uova, olio, latte e ammoniaca per dolci; e cuociono in forno per 20 minuti.
Torta ricotta e cioccolato: leggi qui come si prepara la gustosa ricetta ideale per tutta la famiglia con pochi semplici ingredienti.