Provate a preparare questa ricetta per portare in tavola un piatto unico completo davvero sfizioso: il riso nero con pollo, carote e fagiolini.
Fresco, profumato e davvero gustoso: il risotto alle erbette è un primo che potete preparare anche per ospiti celiaci senza rinunciare alla buona cucina.
Se avete voglia di un risotto leggero, questa è la ricetta che fa al caso vostro: tante verdure di stagione in un trionfo di colori e sapori.
Il risotto agli asparagi bianchi è perfetto da preparare per gli ospiti vegetariani! Provate questa ricetta e rimarranno sicuramente soddisfatti.
I bruscandoli sono le cime del luppolo selvatico; sono molto diffusi nella cucina dell’Italia settentrionale e perfetti per insaporire il risotto.
Questo risotto unisce il sapore dolce della zucca a quello corposo del gorgonzola per un primo piatto ideale da preparare per il pranzo della domenica.
Il sartù è un tipico piatto della tradizione partenopea. Ne esistono molte varianti: quella con la verza è sicuramente la più leggera.
Eccovi la ricetta per un piatto accattivante e dal gusto prelibato: il risotto al cavolo rosso! Portate in tavola questo primo dal grande impatto visivo.
Volete preparare un risotto delizioso utilizzando la zucca? Esaltatelo con il goloso gusto del gorgonzola e portatelo in tavola ben caldo.
Questo primo si distingue per l’inebriante aroma che sprigiona da inizio cottura fino al momento di servirlo in tavola: un trionfo di profumi autunnali.
Preparatevi a una esplosione di sapori, cari amici, perché è in arrivo un piatto davvero superbo: il risotto con radicchio e gorgonzola!
Un buon risotto, con il prosciutto crudo stagionato, è quel che ci vuole per sentire in bocca il sapore autentico della Toscana. Preparatelo seguendo i nostri consigli.
Grazie alla semplicità di questa ricetta si può apprezzare al meglio il sapore delicato dei pisellini in un primo perfetto anche per gli intolleranti al lattosio.
Con questa ricetta potete preparare un piatto di riso profumato e gustoso senza eccedere con le calorie: il segreto è dato dalle erbette aromatiche.
Un buon primo piatto dal sapore, dal profumo e dal colore di primavera! Il risotto con piselli e carote vi avvolgerà con la sua delicatezza!
Preparato con il riso basmati (perfetto per la cottura pilaf), il riso pilaf con verdure è un coloratissimo piatto esotico tutto vegetariano!
Un primo piatto, senza glutine, saporito e nutriente. Ideale per la stagione autunnale e invernale. Il risotto con crema di ceci vi farà assaporare questo legume fondamentale in modo gustoso e innovativo.
Il formaggio di fossa ha gusto e profumo intensi, con note dolci e piccanti insieme, perfette con le carote, per un risotto diverso dal solito.
Anche i primi possono essere leggeri: con questa ricetta potete preparare un piatto di riso davvero saporito senza appesantirvi troppo.
Anche i piatti più classici possono essere uno spunto per il menù di San Valentino: con un coppapasta a forma di cuore sarà tutto più romantico.