Con questo crumble di mele darete una bella scossa alla vostra giornata e farete la felicità di tutti i vostri commensali!
Gustare questo dolce significa attraversare una serie di sensazioni differenti e straripanti di passione. Si passa dalla scioglievolezza della crema, alla croccantezza dei pistacchi fino alla morbida dolcezza dei marron glace. Ci si fa rapire il cuore nella ricorrenza più bella dell’anno, il compleanno!
È un dolce delizioso che conquista per il suo sapore e la sua delicatezza. Una forma speciale per un giorno speciale, da donare a qualcuno che ci sta a cuore.
Questi soffici e deliziosi cupcakes, perfetti da consumare a merenda, hanno una guarnizione di glassa rosa che regala una nota romantica in più.
Squisiti dolcetti monoporzione, i cupcakes sono delle tortine tipicamente statunitensi che si possono realizzare in tante varianti e tanti gusti.
La custard è una crema inglese molto semplice da preparare, uno dei dolci al cucchiaio più consumati dai nostri amici anglosassoni.
Irresistibili dolci della tradizione sorrentina
La ricetta di questi dischi dolci sardi è veramente molto antica ed è tradizione prepararli nelle campagne in occasione delle festività.
Perfetta per l’estate con la sua frutta di stagione, la crostata di pesche e albicocche è un dolce leggero e con pochi grassi. Facile e veloce da preparare, è una torta sana e nutriente da dare ai vostri bambini.
Per preparare una crostata morbida come quella delle vostre nonne occorre avere gli ingredienti e i suggerimenti giusti. E allora provate questa versione!
Se la solita merenda vi ha stufato e state cercando un dolce che vi regali nuovi sapori e profumi, con questa crostata il successo è garantito!
Dessert profumato, ideale per le stagioni più fredde
Chic e sofisticate, le crepes allo champagne sono la carta vincente per una cena di sicuro successo.
Questa è una ricetta un po’ particolare per preparare delle ottime crepes: le crepes calde e appena fiammeggiate vengono servite con del fresco gelato, un abbinamento caldo-freddo irresistibile.
Ecco la ricetta per fare delle crepes un po’ diverse da quelle classiche. Queste sono adatte anche a un pranzo o a una cena importanti. Un dessert semplice ed elegante…e naturalmente squisito.
Le crepes alle fragole sono un dolce e delizioso dessert, adatto a essere preparato in anticipo quando avete ospiti, così da potervi godere in tranquillità il tempo con i vostri invitati.
Delicata e soffice mousse avvolta in una morbida crepe. Lasciatevi conquistare dalla cremosità e dalla leggerezza di questo dessert.
Le crespelle con banane sono molto semplici da preparare. Delicate e gustose, queste crespelle sono un dessert irrinunciabile per i palati più esigenti.
La Francia da tempo immemorabile ci regala dei dolci sfiziosi e genuini. Questo è il turno delle crepes alla nutella, preparate senza farina.
La ricetta delle crepes che vi suggeriamo prevede l’impiego delle mele: provatela e non ve ne pentirete!