Questa è una ricetta un po’ particolare per preparare delle ottime crepes: le crepes calde e appena fiammeggiate vengono servite con del fresco gelato, un abbinamento caldo-freddo irresistibile.
Ecco la ricetta per fare delle crepes un po’ diverse da quelle classiche. Queste sono adatte anche a un pranzo o a una cena importanti. Un dessert semplice ed elegante…e naturalmente squisito.
Le crepes alle fragole sono un dolce e delizioso dessert, adatto a essere preparato in anticipo quando avete ospiti, così da potervi godere in tranquillità il tempo con i vostri invitati.
Delicata e soffice mousse avvolta in una morbida crepe. Lasciatevi conquistare dalla cremosità e dalla leggerezza di questo dessert.
Le crespelle con banane sono molto semplici da preparare. Delicate e gustose, queste crespelle sono un dessert irrinunciabile per i palati più esigenti.
La Francia da tempo immemorabile ci regala dei dolci sfiziosi e genuini. Questo è il turno delle crepes alla nutella, preparate senza farina.
La ricetta delle crepes che vi suggeriamo prevede l’impiego delle mele: provatela e non ve ne pentirete!
Se avete già provato le crepes in tutte le loro varianti, affinate le vostre papille gustative per queste strepitose crepes alla marmellata di pesche.
Oltre a essere un dessert goloso e adatto a ogni momento della giornata, queste crepes sono sane: i kiwi sono infatti un'importante fonte di vitamina C.
La pastella solitamente viene preparata con la farina 00 ma, siete intolleranti al glutine, queste crepes con la farina di castagne sono quel che fa per voi.
Preparate in casa queste crepes alle mele verdi: un'idea un po' diversa, ideale da gustare a merenda o la sera dopo cena, in alternativa ai soliti dolci.
Un'idea afrodisiaca e semplice al tempo stesso per una fredda domenica autunnale
Gustosissima crostata dal bel aspetto di sicuro successo
Ricetta ottima per assaporare questi frutti dalle innumerevoli proprietà benefiche
Ottima merenda adatta a tutte le stagioni che permette moltissime varianti.
Ecco la ricetta per la preparazione di un dolce buono e genuino oltre che golosissimo e gustoso, adatto per ogni colazione o spuntino pomeridiano.
La ricetta per preparare la classica crostata senza l’utilizzo di uova. Un impasto leggero per creare un dolce gustoso e profumato.
Se volete preparare un dolce veramente speciale e fare felice tutta la famiglia, la crostata alla marmellata di mirtilli fa al caso vostro.
La crostata è un must che sicuramente riceverà i consensi sia dei grandi che dei bambini. È davvero squisita, tanto che una fetta tira l’altra!
Con questa crostata di albicocche senza farina potrete godervi un momento di puro piacere senza timore per la salute!