Cremosi e molto saporiti, gli spaghetti ai quattro formaggi sono veloci da preparare per una cena con gli amici che sia semplice ma comunque sfiziosa.
Tipico primo piatto laziale, che prevede l’uso di soli 3 ingredienti: i bucatini, il cacio – ovvero il pecorino romano – e il pepe.
Valida alternativa alla solita pasta al pomodoro, i fusilli sono perfetti per unirsi alla ricotta in un primo piatto delicato e rapidissimo.
Mantenere la tradizione e coniugare la modernità si può fare anche in cucina? Sì, con le originali orecchiette gorgonzola e pistacchi! Vediamo la ricetta!
Più delicata della solita pasta al sugo grazie alla ricotta, che dona un gusto inconfondibile e amalgama piacevolmente gli ingredienti.
Primo piatto che può essere considerato quasi una carbonara vegetariana
Piatto è davvero gustoso, grazie all'emmenthal fuso versato a fine cottura sulla pasta
Primo piatto goloso e veloce da realizzare, perfetto per una cena in compagnia
Ricetta facile e veloce da preparare, un primo piatto davvero unico
Un primo piatto filante, caldo e delizioso. Una vera squisitezza per gli amanti dei formaggi
I bigoli cacio e pepe non vi fanno pensare a Roma con le sue meraviglie e specialità? Assaporatene un po' preparando questo succulento e semplice piatto!
Primo piatto molto apprezzato dai vegetariani
Chi penserebbe che per preparare un piatto raffinato con lo zafferano bastano solo 10 minuti? Creando una crema con il philadelphia è facile e veloce!
La pasta gratinata al forno è una soluzione veloce, semplice ed economica per arricchire la cena e dare una marcia in più alla serata!
Un'estasi di sapori, in questa ricetta davvero semplice
Piatto leggero e molto gradevole. Ottime per un pranzo estivo
Grazie ai due tipi di gorgonzola, il sugo è cremoso e vellutato
Un primo piatto cremoso e succulento, grazie al sodalizio perfetto fra gorgonzola e noci
Un ingrediente semplice come la pasta e un condimento fresco e leggero di pomodori pachino e feta: il connubio perfetto per un pranzo leggero ma nutriente.
Una ricetta sfiziosa ed economica per preparare la classica pasta italiana con il pomodoro, rivisitata con una filante sorpresa di latte.