Gli gnocchetti alla crema di scampi sono un ottimo primo piatto molto raffinato! Volete fare la figura degli chef a cena? Eccovi la ricetta giusta.
I culurgiones sono una pasta ripiena tipica della Sardegna, il cui ripieno molto morbido e avvolgente è caratterizzato da patate, menta e pecorino. Un gusto particolare e delizioso.
Un condimento per i vostri agnolotti? Il sugo d’arrosto! Vi basterà seguire la nostra ricetta per preparare un piatto di livello per i vostri ospiti!
Per un piatto dai sapori tipicamente autunnali cosa c'è di meglio degli gnocchi di patate e spinaci ai funghi porcini? Un primo completo e gustoso.
I conchiglioni ripieni di ricotta e spinaci sono un piatto ricco e corposo, ma anche sano e genuino. Perfetti da preparare per un'occasione speciale!
Voglia di un primo insolito e a base di pesce? Ecco un piatto che soddisfa anche i palati più esigenti: i ravioli con gamberi e pistacchi.
Con pochi ingredienti di qualità potete preparare un primo semplice e veloce, ma molto gustoso: provate i tortellini con burro e timo.
Per un primo sostanzioso e molto profumato, ideale da proporre al pranzo della domenica in famiglia, provate i ravioli con champignon.
Un tipico primo piatto cinese di cui la cultura occidentale si è ormai innamorata: i ravioli di gamberi al vapore si preparano facilmente.
I cappelletti sono un formato di pasta ripiena tipica dell’Emilia Romagna, simile per forma ai tortellini! Con il ragù sono un primo gustosissimo.
I ravioli al pomodoro sono una vera delizia. Molto amati sia dai grandi che dai bambini, i ravioli con il sugo di pomodoro conquisteranno tutti i vostri ospiti.
Deliziosi nella loro semplicità, gli gnocchetti tricolore sono piacevoli alla vista e al palato! Conditi con burro e salvia, piaceranno a tutti.
Gustosissimo e veloce da preparare: questo piatto è perfetto per il menù di Pasqua grazie al ripieno dei ravioli e al tocco delicato della salvia.
Primo piatto di origine umbra, gli gnocchetti alla collescipolana sono un gustoso connubio tra un sugo alla salsiccia e fagioli e gli gnocchi di farina.
I canederli sono gnocchi tipici altoatesini diffusi in tutta l’Europa centrale. Un primo sostanzioso, ideale per una cena o un pranzo invernale.
Specialità toscana gustosa e genuina, i tortelli alla maremmana sono ripieni di ricotta e spinaci e vengono tradizionalmente conditi con ragù di carne.
I tortellini variopinti richiamano l’atmosfera del Carnevale! Preparateli e porterete sulle vostre tavole colori vivaci e tanto gusto.
Ecco una stuzzicante ricetta per preparare degli gnocchi dall’impasto arricchito con la carota! Conditeli con sugo di pomodoro e besciamella vegana.
Preparate degli gnocchi di patate e conditeli con dei funghi saltati in padella: porterete in tavola il profumo e il sapore dell'autunno.
I cappelletti, pasta tradizionalmente consumata in brodo, con un semplice sugo di pomodoro diventano davvero sfiziosi e adatti a tutte le occasioni.