Il capretto al forno è un'ottima specialità tipica del menu di Pasqua, della quale esistono diverse varianti regionali: eccone alcune molto gustose!
Salsiccia e patate al forno si prepara tagliando a cubotti le patate, dopodiché si condiscono a piacere, si aggiunge la salsiccia e si cuoce in forno.
Per fare la frittura di paranza bisogna utilizzare solo pesci di piccola taglia: ecco la ricetta completa di questo piatto semplice e gustoso!
Il petto di pollo al curry è un secondo tradizionale della cucina indiana: semplice e profumatissimo, di solito piace un po' a tutti. Ecco come si prepara!
Le costine al forno si preparano marinando la carne con spezie e olio EVO per 3 ore, poi si cuociono in forno per 2 ore e 45 minuti.
Il branzino al forno si prepara pulendo il pesce e insaporendolo con pomodorini, aglio, prezzemolo, sale, pepe e olio EVO. Poi si cuoce in forno per 25 minuti.
Il capretto in padella è un secondo semplice e ricco di sapore: provate a farlo per il pranzo pasquale o per un'altra occasione speciale! Ecco la ricetta.
Se vi piacciono le frattaglie, provate il cuore di vitello impanato: è una ricetta semplice, ma deliziosa per chi ama questo genere di piatti!
Il tonno in crosta di pistacchi è un piatto elegante adatto alle grandi occasioni, ma non è per niente difficile da cucinare: ecco la ricetta!
Se amate la carne, la ricetta di oggi non vi deluderà: è una picanha (o codone di manzo, per dirla all'italiana) cotta al forno, morbida e succulenta!
Quello della flank steak non è un taglio molto pregiato, ma se lo si prepara nel modo giusto si serve una bistecca morbida e gustosa! Ecco la ricetta.
Le salsicce e fagioli si preparano rosolando le salsicce con il soffritto, aggiungendo i fagioli lessati e portando il tutto a cottura per 20 minuti.
Indicato per una cena in famiglia o per un buffet, il polpettone di tonno e patate è anche semplice da preparare, per un piatto equilibrato e genuino.
Il pollo al curry light è un piatto sano, ma anche decisamente sfizioso: tanto gusto per poche calorie! Vediamo come si prepara, passaggio per passaggio.
Le polpette di carne sono un secondo piatto sempre molto apprezzato: ecco come prepararle in pochi minuti, per una buona cenetta da servire last minute!
La coscia di tacchino al forno si prepara intaccando la carne e condendola con aglio ed erbe. Poi si cuocerà in forno con le patate per 40 minuti.