La tasca di vitello ripiena di carne macinata è un piatto ricco e sostanzioso: vediamo come si prepara e come variare la ricetta in base ai propri gusti!
La tasca di vitello ripiena al sugo è preparata con un ripieno a base di uova, salsiccia, mollica del pane e pecorino e cotta poi nel sugo di pomodoro.
Le polpette di fagioli si preparano con fagioli, parmigiano, basilico, un filo di olio EVO, sale e pepe. Una volta fatte le polpette si cuociono in forno.
Il pollo al curry: ricetta originale si prepara marinando il pollo nel latte di cocco speziato, poi si cuoce il pollo insieme alla sua marinatura.
Lenticchie e salsiccia si prepara con un soffritto in cui rosolare la salsiccia, da sfumare con il vino. Poi si aggiungono le lenticchie e si cuoce con il brodo
Croccanti fuori e con formaggio filante dentro, le polpette di broccoli proposte in questa ricetta sono deliziose: vediamo come si preparano!
Il cuore di vitello in padella è una ricetta contadina preparata con fettine di cuore leggermente infarinate e cotte nel burro fuso aromatizzato al rosmarino.
La lingua salmistrata in pentola a pressione si prepara lasciando in ammollo la lingua in una soluzione a base di salnitro per 12 giorni e poi lessandola.
Le braciole di vitello in umido sono un secondo piatto a lenta cottura con l'aggiunta di brodo vegetale e con una base di verdure da soffritto.
Gli straccetti di vitello con verdure sono un piatto semplice e molto sfizioso, perfetto per riciclare le verdure avanzate nel frigo! Ecco la ricetta.
Gli straccetti di vitello impanati sono delle sottili fettine di carne avvolte da una croccante impanatura a base di mollica, aglio, Parmigiano e basilico.
Il filetto di maiale con castagne è un secondo piatto autunnale, ricco e saporito, preparato con aggiunta di erbe aromatiche e brodo vegetale.
La ricetta dei bocconcini di vitello impanati al forno è velocissima sia nella preparazione che nella cottura. Il risultato sarà molto gustoso!
Gli straccetti di pollo al curry si preparano con un soffritto di aglio in cui rosolare la carne speziata, e infine si aggiungono brodo e panna da cucina.
Le braciole di vitello impanate si preparano con una impanatura a base di farina, uovo sbattuto e pangrattato e poi vengono fritte in abbondante olio di semi.
Gli straccetti di vitello con funghi sono un secondo di carne molto facile, preparato con funghi Champignon e cotto con brodo vegetale.