Gli hamburger di patate sono tanto facili da preparare quanto morbidi e irresistibilmente sfiziosi: prova la nostra semplice e gustosa ricetta!
Molto nutriente e appetitoso, l'hamburger di seitan si può preparare praticamente con qualsiasi ingrediente. Prendete spunto dalla nostra ricetta!
Un gustoso arrosto alla panna accompagnato da verdure cotte al forno saranno perfetti per stupire gli ospiti dai palati difficili!
La carne bianca è ottima ed è consigliata anche per una dieta equilibrata e nutriente! Vi proponiamo per questo un goloso coniglio in padella.
Per rendere più invitante una verdura come il cavolfiore, non c'è niente di meglio che prepararlo sotto forma di hamburger! Ecco a voi la ricetta.
Come per tutti i piatti della tradizione romanesca, anche per la preparazione del pollo con peperoni e pomodoro esistono molte varianti.
Il piatto è tipico, come si può evincere dal nome stesso, della Catalogna, una regione della Spagna.
Molto ricco dal punto di vista nutrizionale, l'hamburger di soia è perfetto da preparare quando si vuole gustare qualcosa di un po' diverso dal solito!
Un classico tra i secondi di carne, adatto a ogni occasione conviviale: il brasato di manzo è semplice da preparare, anche se richiede tempi lunghi di cottura. Cuocendo il tutto lentamente e abbinando aromi e verdure varie, otterrete un gusto davvero insuperabile e irresistibile, provare per credere!
Il polpettone di carne è un gustoso secondo piatto amato da tutti gli italiani. Facile e veloce, è anche un ottimo modo per riciclare gli avanzi.
Anche se il più delle volte sono cotti in padella, gli hamburger riescono molto bene anche al forno: ecco come fare per prepararli e cuocerli a puntino.
Gli hamburger di lenticchie sono un ottimo piatto vegano: ecco come prepararli seguendo la nostra ricetta, molto semplice e a base di pochi ingredienti!
Patate lesse, pangrattato e Parmigiano: sono gli ingredienti di base per preparare i morbidi e gustosi hamburger di patate al forno! Ecco la ricetta.
Cucinare l'orata al sale è molto semplice, e vi permette di presentare in tavola un secondo piatto magro eppure ricco di gusto, eleganza e delicatezza.
Un piatto di mare, invitante e profumato, secondo la buona tradizione tarantina. Cozze, aglio, prezzemolo, pepe, olio, pomodori e vino bianco: ecco gli ingredienti necessari per realizzare questa gustosa pietanza. Solo un avvertimento: accertatevi che i molluschi siano freschi!
Il pollo in carpione consiste in cotolette di petto di pollo marinate in aceto bianco e aromi. La realizzazione è davvero molto semplice.