I calamari ripieni in padella si preparano con una farcitura con mollica, aglio, uova, Parmigiano e tentacoli dei calamari. Il tutto viene poi cotto in padella.
Il filetto di maiale in padella si prepara con un soffritto di aglio e rosmarino e dopo la rosolatura, si sfumerà con il vino bianco.
Il brasato di manzo pentola a pressione è preparato con un soffritto di verdure e sfumato con vino rosso. La cottura viene poi ultimata con il brodo vegetale.
Gli straccetti di vitello con piselli sono un piatto dall'esecuzione semplice, ma dalla resa assicurata: ecco la ricetta, passaggio per passaggio!
L'arrosto di manzo spesso viene preparato al forno, ma sapete che riesce benissimo anche con la cottura in padella? Vediamo come fare.
I bocconcini di pollo al forno si preparano impanando la carne nella farina, nell'uovo e nel pane grattugiato e poi cuocendoli al forno per 20-30 minuti.
L'agnello al forno marinato si prepara con una marinata a base di vino rosso, sale, pepe, aglio ed erbe aromatiche, in cui riposerà per 12 ore.
Cotto in un buon vino rosso, l'arrosto di manzo è un piatto proprio prelibato, da riservare alle occasioni speciali: vediamo come si cucina!
Farcite con prosciutto e mozzarella e cotte in forno, le cosce di pollo ripiene sono un secondo piatto molto appetitoso: ecco come si preparano!
Lo spezzatino di manzo con patate è un secondo piatto di carne preparato con soffritto di verdure, sfumato con il vino rosso e cotto con il brodo di carne.
Il filetto di tonno in padella viene fatto prima marinare nel succo di limone con olio EVO, sale e pepe e poi cotto in padella, scottandolo qualche minuto.
L'arrosto di manzo con verdure è un secondo piatto tradizionale con contorno, preparato con aggiunta di carote, cavolfiore, patate, cipolla e cavolini.
L’orata è uno dei pesci più versatili… Vediamo come farla alla piastra!
Scaloppine di pollo al limone: per chi non ha molto tempo di stare in cucina o è alle prime armi. Ricetta da leccarsi i baffi!
Le costolette di agnello in padella si preparano con un soffritto di aglio e rosmarino in cui rosolare la carne, sfumandola poi con il vino bianco.
Un caposaldo della cucina piemontese. La preparazione non è semplice, i tempi di cottura sono piuttosto lunghi. Tuttavia, stupirete la vostra famiglia e i vostri invitati con un piatto succulento e di classe.