Il merluzzo al limone è un piatto sano e ideale per chi sta seguendo una dieta: molto semplice, povero di grassi e a basso contenuto calorico.
Con questo piatto porterete i sapori della primavera in tavola: taccole e cipolle rosse accompagneranno perfettamente la carne di agnello.
Il baccalà in oliocottura è davvero delizioso: il pesce si mantiene molto tenero e non perde nulla dal punto di vista nutrizionale e del suo sapore.
Voglia di un piatto di pesce? Provate a cucinare un pesce piuttosto comune, la spigola, ma in oliocottura: il risultato vi sorprenderà.
Preparato con il metodo dell'oliocottura, il coniglio risulta straordinariamente gustoso e tenero. Provatelo, ne varrà davvero la pena.
La particolare tecnica dell'oliocottura esalta delicatamente il sapore del tonno fresco: il risultato è una tagliata di tonno strepitosa.
Per cuocere il vitello in oliocottura servono solo aromi, olio extravergine d'oliva e un termometro da cucina: il risultato sarà ottimo.
La cernia è un pesce ottimo, dalle carni polpose e saporite: non c'è niente di meglio dell'oliocottura per valorizzarne le caratteristiche.
Le costolette di agnello con salsa garlic sono uno stuzzicante secondo piatto che abbina i nostri sapori tradizionali a quelli della cucina anglosassone.
L’agnello in fricassea è un piatto tipicamente pasquale, tipico del sud Italia. La carne di agnello si abbina molto bene con i carciofi. Il risultato sarà un secondo saporito e davvero gustoso, che sicuramente apprezzerete.
Tra i piatti più amati dagli italiani, un posto d’onore va riservato all’arrosto. Prepararlo per Pasqua rende magica un’atmosfera già festiva.
Gli amanti della carne apprezzeranno questo piatto intramontabile, un classico della tradizione pasquale che non manca mai sulle tavole degli italiani.
Ecco la ricetta per realizzare un secondo piatto sostanzioso, dai sapori e odori caratteristici della Sardegna: l’agnello al forno alla sarda.
Le pietanze più gustose sono spesso le più semplici, e il carré di agnello è una di queste: basterà solo rosolarlo e passarlo in forno con gli aromi.
Ricco e sostanzioso, il polpettone di Pasqua, preparato con carne macinata e farcito con uova sode, è una valida alternativa al solito agnello.
L’agnello è una carne dal sapore inconfondibile che si accompagna perfettamente con una salsa all’aroma di paprica. Preparatelo con noi.