I noodles soba, di grano saraceno, si sposano perfettamente con la freschezza del condimento: i gamberi allo zenzero. Provate la ricetta.
I noodles alla piastra sono un classico della cucina cinese, da preparare molto facilmente per una cena etnica con amici o parenti.
Questo piatto è davvero saporito! Un mix di verdure e gamberi legati fra loro dal tocco inconfondibile della salsa di soia si uniscono ai noodles di riso.
Ecco un piatto tipico giapponese: la tempura udon! Si tratta di una zuppa con i noodles arricchita da gamberi in tempura croccanti e molto gustosi.
somen sono dei tipici noodles giapponesi alternativi ai ramen o agli udon. In questa ricetta si servono con un brodo aromatico di funghi e zenzero.
La zuppa di noodles è una ricetta tipicamente orientale da preparare facilmente con il pollo sfilacciato, un mix di verdure e dei funghi shiitake.
Ecco un tipico piatto orientale da preparare facilmente a casa: i noodles con carne e verdure sono perfetti per una cena tra amici a tema etnico.
I soba sono dei noodles di grano saraceno, quindi indicati anche per celiaci, perfetti da accompagnare con carne e verdure da saltare nel wok.
Come riproporre la classica insalata di pasta con tonno e olive? Usando la pasta tricolore che donerà allegria e sapore a questo primo piatto estivo.
Il riso con patate e cozze è un piatto tipico pugliese. La sua preparazione rispecchia l’animo degli abitanti di questa magnifica regione: generosa e piena di vita.
Un primo piatto soffice e morbido, che potete preparare per una cena vegana godendo della dolcezza delle carote e della croccantezza delle noci.
Le mafalde allo zafferano si preparano con questa pasta particolare originaria della Campania conosciuta anche con il nome di reginetta: provatele.
Una ricetta veloce e particolarmente saporita che si prepara con pochi ingredienti? Provate gli spaghetti con aglio e rosmarino: semplici e profumati.
Tra le molteplici varianti di pasta alla siciliana vi proponiamo quella con mozzarella e melanzane!
Con pochi ingredienti di qualità potete preparare un primo semplice e veloce, ma molto gustoso: provate i tortellini con burro e timo.