L’insalata di pasta è un’idea molto pratica soprattutto per i buffet; con questa ricetta potete preparare delle deliziose penne dai toni delicati.
Semplici, ma sorprendentemente buoni, gli spaghetti con asparagi e pesce spada sono un primo che unisce le delizie del mare a quelle della terra.
Preparato con il riso basmati (perfetto per la cottura pilaf), il riso pilaf con verdure è un coloratissimo piatto esotico tutto vegetariano!
Primo piatto molto saporito, da accompagnare ad un buon bicchiere di vino rosso invecchiato.
Piatto molto particolare dal gusto fruttato. Sono adatti soprattutto a chi ama il sapore dell’arancia
Un primo piatto, senza glutine, saporito e nutriente. Ideale per la stagione autunnale e invernale. Il risotto con crema di ceci vi farà assaporare questo legume fondamentale in modo gustoso e innovativo.
Primo piatto buono per tutte le stagioni e per tutte le tasche
Un condimento gustoso e profumato di mare abbinato a degli insoliti gnocchetti, che assorbiranno il sughetto rendendo questo primo davvero sorprendente!
Gli gnocchi di patate con spinaci e pomodorini sono l'idea perfetta per chi vuole preparare un pranzo leggero e veloce senza rinunciare al gusto.
La lasagna scomposta con crema di asparagi si prepara senza cottura al forno, farcendo le sfoglie con una delicata crema di asparagi e con uova sode.
La pasta con pomodorini, fave e pancetta croccante è un primo piatto poco impegnativo da eseguire, ma molto particolare e carico di sapore genuino!
L’arrivo della primavera porta con sé le migliori verdure dell’anno, tra cui gli asparagi, che in questa ricetta condiscono una pasta veloce e leggera.
Gli gnocchi si prestano a svariati condimenti. In questa ricetta vi proponiamo una delicata crema di asparagi, perfetta per la primavera.
Di solito li trovate al ristorante cinese e giapponese, ma potete preparare con facilità i noodle di riso a casa: bastano wok, verdure e salsa di soia.
Semplice e raffinata, la crema di asparagi bianchi e verdi è l'ideale quando si vuole gustare un piatto particolare, senza però trascurare salute e linea.