Piatto semplice e nutriente adatto anche alla colazione dei bambini
Piatto ricco e profumato per le vostre cene invernali a base di pesce
Ricetta tipica per lo svezzamento dei bimbi, dall’ottavo mese in poi
Piatto speciale e dal profumo esotico per aprire una cena speziata a base di pesce
Ricetta davvero eccezionale, soprattutto al sopraggiungere dei primi freddi
La crema di piselli è un esempio chiaro di come ottenere da un legume "povero" un piatto fine e squisito.
Un primo piatto a tutti gli effetti, raffinato e di grande impatto, le crêpes al salmone sono ottime come cena estiva e leggera da consumare in compagnia.
Questa ricetta ha una base fortemente Yin in quanto la zucca è un cibo Yin. Il piatto sarà insaporito dallo shoyu, una salsa asiatica a base di soia dal gusto deciso.
Un primo delicato e leggero, da gustare fino all’ultima cucchiaiata. Ideale in autunno, periodo in cui la zucca è più diffusa, ma adattissima anche nelle fredde giornate invernali.
Date un tocco di novità alle vostre cene estive: la crema fredda di avocado è un buon compromesso per restare leggeri e soddisfatti. Non solo, tra una cucchiaiata e l’altra al gusto di avocado e pompelmo, farete il pieno di vitamine e la vostra pelle vi ringrazierà a ogni tintarella!
Una piacevole crema che abbina note piccanti al sapore delicato della zucca.
Questa crema fredda può essere servita a una cena elegante o può servire da base per un piatto elaborato; quel che è certo è che avvolge il palato con la sua delicatezza.
La crema di porri è ideale da preparare soprattutto durante la fredda stagione. Gustatela con la vostra famiglia e assaporate tutto il suo calore!
Piatto economico e semplice da preparare, ideale per una cena improvvisata
Primo piatto per chi non disdegna una cucina un po’ pesante