Se siete stufi di offrire ai vostri ospiti sempre i soliti piatti della tradizione, provate le lasagne alla zucca, ideali per i vegetariani!
Per un primo piatto sfizioso e veloce o per presentare agli ospiti un piatto scenografico, non perdetevi la ricetta del risotto asparagi e gamberetti.
Primo piatto che viene accolto con soddisfazione su ogni tavola
La fretta spesso scoraggia e si crede di non aver tempo per preparare un buon primo piatto. La pasta tonno e zucchine vi farà ricredere: facile, veloce, squisita.
Il risotto zucca e salsiccia racchiude alcuni dei sapori più tradizionali dell'autunno, abbinando il gusto intenso della salsiccia al dolce della zucca.
Se volete deliziarvi con un primo piatto veramente buono e saporito, non potete non provare le lasagne agli asparagi, un tuffo nei sapori di primavera!
Le lasagne sono uno dei piatti più amati della nostra cucina: provate la ricetta delle lasagne con zucchine, una fresca rivisitazione di un classico!
Piatto semplice e genuino, adatto anche ai vostri amici vegetariani
Piatto dal gusto molto delicato e sopraffino, adatto ai palati più particolari.
Il risotto in cagnone è un piatto tipico lombardo e invernale.
Questo risotto pone le sue origini nella piana del vercellese, che detiene il primato della produzione italiana del riso.
Un primo piatto sano, semplice, leggero ma al tempo stesso gustoso: questa pasta con i pomodorini è il preludio della primavera!
La pasta con i cavoli è una pietanza che non viene molto consumata ed è un vero peccato: il suo gusto delicato è molto amato sia dai grandi che dai bambini.
Un primo piatto veloce e nutriente, che racchiude in sé le proprietà dei carboidrati e le proteine: non perdetevi questa fantastica pasta allo speck!
La ricetta originaria della pasta con le alici, forse non tutti lo sanno, arriva dalla splendida e calda terra del sud: la Sicilia.