Specialità indiana, chiamata anche Pakora
Un secondo gustoso e semplice da preparare? Provate con la ricetta degli involtini con funghi e formaggio di Gustissimo: sarà un successo!
Gli involtini di pollo e pancetta sono un secondo semplice, ingolosito dalla fettina di Toma racchiusa internamente! Realizzateli con Gustissimo.
Uno sfizioso piatto della tradizione messicana, adatto per una cena saporita e speziata. Preparate una marinatura piccante e bagnateci le ali di pollo...
Se avete voglia di un secondo sostanzioso, ma al tempo stesso dai sapori leggeri, questa ricetta fa proprio al caso vostro: provate il coniglio in casseruola!
Se volete portare in tavola un secondo di pesce semplice, ma gustoso, ecco il piatto che fa per voi: provate con i filetti di orata gratinati!
Preparate con Gustissimo queste polpettine di verdura a base di cavolfiore, porro e patata, ideali anche per i bambini piccoli di casa.
La lingua salmistrata è una ricetta davvero molto semplice, ma buona e saporita, che arriva dal Veneto, terra ricca di profumi e tradizioni culinarie.
Un succulento filetto di manzo passato alla piastra e servito a fettine, reso ancora più stuzzicante dai granelli di pepe verde e rosa...
Il merluzzo è un alimento fondamentale per i popoli che si affacciano sull’Atlantico! Qui vi proponiamo il baccalà gratinato con besciamella e patate!
Le canocchie o cicale di mare sono crostacei molto versatili, ottimi per realizzare antipasti, primi e secondi piatti. Ecco la ricetta delle canocchie al limone!
L'arrosto al Barolo è uno dei piatti più importanti della tradizione gastronomica piemontese a base di questo vino molto pregiato.
In questa ricetta le costine di maiale vengono esaltate con una marinatura nel vino bianco e vari profumi e poi cotte al forno per essere servite con broccoli.
Una ricetta molto raffinata di origine inglese dalla preparazione piuttosto semplice ma dal gusto molto saporito. L’abbondante utilizzo del sale non farà diventare la carne troppo salata, anzi vi permetterà di cuocerla senza aggiungere grassi.
Il sapore delicato ma deciso del salmone viene esaltato da una salsa profumata a base di mandarini: un abbinamento gustoso, fresco, sano e nutriente.
Come tradizione vuole, dopo il brindisi di mezzanotte di Capodanno tutti a tavola per mangiare lenticchie e cotechino! Alimenti che, si dice, portino fortuna.