Un semplicissimo secondo piatto leggero, tutto da interpretare, lo spezzatino di pollo è perfetto per qualsiasi occasione e si sposa senza problemi a ogni tipo di contorno e salsa.
Ricetta tipica di molte regioni italiane, con segreti e varianti in ogni cucina, il pollo alla cacciatora è un secondo semplice e squisito.
Queste polpette di riso sono un secondo piatto molto gustoso. Perfette per un pranzo o una cena, accompagnate magari a una ricca insalata o a un fresco pinzimonio.
Piatto tipico della cucina romana, è un secondo di carne che va servito caldissimo e croccante... da scottarsi il dito!
Un secondo facile e veloce da preparare che ti farà fare un figurone con i tuoi ospiti. Leggi la ricetta!
Le seppie in umido con piselli sono un piatto sfizioso e velocissimo da preparare: provalo con qualche fetta di pane e lasciati conquistare dal sapore unico!
Un grande secondo al forno ricco e delicatissimo. Ideale nelle stagioni più fredde, accompagnato a della buona verdura di stagione come contorno.
L'orata al cartoccio è un secondo piatto molto gustoso che, grazie alla sua semplicità, potrete preparare anche voi a casa.
Un classico secondo di spezzatino di carne qui presentato con dell'ottima e salutare carne bianca: la carne di tacchino.
Una ricetta semplice e alla portata di tutti ma di grande sapore: le scaloppine di pollo vengono esaltate dal sapore tipicamente autunnale dei funghi.
Scopri la ricetta di Gustissimo per preparare il tradizionale tacchino ripieno del Ringraziamento, specialità tipica degli Stati Uniti.
La trota è un pesce magro, gustoso e salutare. Con questa ricetta risulterà anche molto particolare e raffinata.
Classico piatto delle feste pasquali, gustoso e semplice da realizzare
Ma che buone le polpette! Questa volta le facciamo di pesce e con altri due gustosi ingredienti: le patate e i piselli. Una tira l'altra!
Volete insaporire delle fettine di petto di pollo in modo gustoso e sfizioso? Provate a preparare questo pollo alla pizzaiola: una vera delizia.
I calamari si prestano a molteplici realizzazioni: ridotti ad anelli e fritti sono ottimi, ma anche con la cottura in forno sono comunque appetitosi.