La ricetta per preparare sfiziose polpettine senza l’utilizzo di derivati animali, accompagnate da una salsa ai peperoni con sentori orientali. Un modo originale per arricchire un pranzo vegano.
Un modo saporito e gustoso per cucinare il seitan. Un secondo piatto dai profumi autunnali che, accompagnato da un po’ di polenta, può diventare portata unica nelle giornate fredde.
Un classico piatto della cucina di mare. Un secondo completo e leggero che porterà in casa il profumo di mare e il sapore dell’estate.
Un secondo di pesce veramente principesco, di preparazione non complessa ma di grande impatto sugli ospiti.
Un secondo di carne dalla preparazione molto semplice e dall’ottimo risultato, un piatto veramente invitante.
Un classico della cucina italiana, un secondo piatto facile, ricco e sostanzioso, per un pasto appagante.
La carne morbida, delicata e saporita dei lavarelli ha ispirato, nella creatività culinaria lombarda, una ricetta davvero unica. Come esaltare il sapore di un pesce d’acqua dolce così genuino e pregiato? Facendolo semplicemente cuocere nel suo stesso brodo, con erbe aromatiche e vino bianco!
Chi ha detto che “semplicità” non può essere sinonimo di “gusto”? Provate la ricetta degli straccetti di carne con le varianti qui proposte, scoprirete il piacere di preparare qualcosa di gustoso in pochissimi minuti!
Un fantasioso modo per gustare la classica frittata di uova, in unione al gusto corposo e delicato della salsa tonnata.
Un secondo leggero e delizioso per assaporare i fantastici sapori contadini delle Langhe: i formaggi di collina, il miele incontaminato e la cugnà, antica e sfiziosa crema da accompagnamento piemontese.
Seitan all'alga kombu con carote
Il secondo per eccellenza della cucina vegetariana e vegana è qui presentato con un innovativo abbinamento dai tipici sapori asiatici e mediterranei.
Un secondo ricco e fantasioso per gustare un pranzo fresco, buono e soprattutto divertente; il grande risultato visivo e quello organolettico sono assicurati, per fare bella figura in ogni occasione, anche le più importanti.
Un delizioso secondo che associa le proprietà purificanti dell'insalata e dei pomodori al gusto della maionese e alla sostanza genuina del petto di pollo nostrano.
Ecco un secondo a base di pesce semplicissimo da preparare ma sublime al palato. Lo storione arrosto alla giuliana è, infatti, un tripudio di sapori dato dalla particolare marinata nel succo di limone e vino ribolla. Provate la ricetta tradizionale e resterete conquistati al primo boccone!
Per un pranzo leggero, gli involtini di tacchino sono ideali per deliziarvi senza appesantirvi.