Lasciatevi incantare dall’aroma unico e gustoso di questa deliziosa fonduta di carne!
Se non sapete cosa preparare per gli ospiti che si presentano all’ultimo momento, abbiamo la soluzione per voi: il petto di pollo all’arancia!
La ricetta di questi straccetti di vitello arriva dall’Emilia Romagna, anche se ormai vengono preparati in tutta la penisola.
Il pollo all'arancia è un secondo piatto molto delicato, che vi permetterà di offrire un grande piatto della tradizione con il minimo sforzo.
Deliziate il palato con questa spigola all’acqua pazza! Il suo gusto morbido e delicato vi conquisterà e non sentirete la mancanza della carne.
Molte persone, quando si ritrovano a dover cucinare il pesce, non sanno da che parte iniziare. Vi diamo noi un'idea: il pesce all'acqua pazza.
Il manzo all’olio è un secondo piatto di provenienza lombarda, molto conosciuto e amato in tutta Italia.
Le triglie sono un pesce diffuso e saporito, molto utilizzato nella cucina abruzzese e le ricette per cucinarle sono davvero tante.
Il salmone in crosta di pistacchi è un secondo di pesce gustoso e originale ma al contempo facilissimo, poiché si prepara in due minuti e si inforna.
Le scaloppine di pollo sono perfette da preparare quando si ha poco tempo e si vuole gustare un piatto sano e nutriente, senza perdere in sapore.
Le kefta sono delle polpette di carne di manzo preparate con un trito di menta fresca e spezie e servite tradizionalmente con una salsa allo yogurt.
Se il vostro menù di Natale prevede il classico abbinamento di vitello e funghi, allora “coloratelo” di rosso con una deliziosa manciata di ribes!
Secondo alcuni è di lontana origine indiana, per altri di chiara ispirazione australiana. Stiamo parlando di merluzzo affogato al latte di cocco!
Ottime polpette di manzo insaporite da un sughetto di pomodoro
La valdostana è un gustosa e saporita bistecca di carne, servita con il prosciutto e il formaggio, tipica di Aosta.
La tartare di manzo è un secondo piatto che divide gli italiani: c’è chi lo ama e a chi proprio non piace.